Home salute • Novartis lancia l’applicazione mobile MAImoris-e

Novartis lancia l’applicazione mobile MAImoris-e

Il laboratorio Novartis ha lanciato una nuova applicazione mobile, vero diario personale per il monitoraggio dei sintomi dedicato a persone con Malattie Auto Infiammatorie (MAGGIO) : MAImoris-e. Presentazione.

MAImoris-eMAImoris-eAccompagnare le persone con Malattie Auto Infiammatorie (MAGGIO), il laboratorio Novartis ha lanciato l’applicazione mobile MAImoris-e che permette di tenere un registro di monitoraggio preciso dei loro sintomi, a prescindere di auto-infiammatorie malattie in questione.

Sviluppato con esperti di auto-malattie infiammatorie, questa applicazione consente di inserire più vicino al loro esordio dei sintomi e tutte le informazioni relative a : le date di inizio e di fine, l’intensità, la posizione, o fattori…

Diverse caratteristiche sono proposti da questa applicazione :

  • Nota e valutare il suo o i suoi sintomi, non appena si verificano : date di inizio e di fine, l’intensità, la posizione, o fattori…
  • Fotografare le sue manifestazioni cutanee di incorporare automaticamente il log dei sintomi.
  • Visualizzare e condividere il suo diario con il suo medico : per stampare o inviare via e-mail al suo medico che sarà in grado di seguire con precisione l’evoluzione dei sintomi.
  • Trovare un centro specializzato per auto-malattie infiammatorie (MAGGIO) e per preparare il suo prossimo appuntamento

MAImoris-e può essere utilizzato da più persone che hanno ciascuno il proprio account. Inoltre, una modalità dedicata ai bambini al di sotto degli 11 anni di età è stato appositamente progettato per adattarsi meglio a questo gruppo di età, grazie ad un personaggio di TOM e le sue spiegazioni.

Scaricabile su iPhone, l’applicazione MAImoris-e sarà presto disponibile in Google Play e il widget per l’uso su un computer.

apple storeapple store

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : Novartis

Author:itadsale

Leave a Reply