Home salute • Nuova campagna di sensibilizzazione di tutto di CORSA

Nuova campagna di sensibilizzazione di tutto di CORSA

Francia ICTUS, e la Società francese neuro-vascolare (SFNV) in collaborazione con il laboratorio di Sanità di Bayer, è il lancio di una campagna nazionale per sensibilizzare i francesi, i sintomi e l’importanza di rispondere rapidamente in caso di un ICTUS.

In occasione della Giornata mondiale di un incidente vascolare cerebrale (ICTUS), che ha avuto luogo il 29 ottobre, in Francia, l’ICTUS, la Società francese neuro-vascolare (SFNV) e il laboratorio di Sanità di Bayer unire le forze per informare il pubblico circa i sintomi di questa corsa sono : difficoltà a parlare, l’inerzia di un membro, paralisi del viso.

Una campagna di sensibilizzazione nazionale è distribuito con il display, un video e un sito web dedicato : avcvitele15.com

Attraverso il dispositivo di questa campagna, l’obiettivo è quello di educare i francesi circa l’importanza di una risposta rapida, non appena compaiono i primi sintomi. Il sito web offre per scoprire nelle immagini e nella canzone segni di allarme dell’infarto.

Fonti : Federazione Nazionale FRANCIA AVC, la Società francese Neuro-Vascolare, Bayer Healthcare

Author:itadsale

Leave a Reply