Home salute • Nuova edizione dell’operazione “Un narciso per Curie”

Nuova edizione dell’operazione “Un narciso per Curie”

L’Institut Curie organizza a beneficio della lotta contro il cancro, una nuova edizione di " operazione di Narciso per Curie ", dal 19 al 24 marzo 2013. La scoperta.

L’Institut Curie, un giocatore chiave nella lotta contro il cancro, che si terrà dal 19 al 24 marzo, una nuova settimana di eventi nei colori di narciso, come simbolo di speranza nella lotta contro il cancro.

In modo che ciascuno, a modo suo, mostrando il sostegno a questa grande causa e fare una donazione per sostenere la ricerca, sono stati organizzati numerosi eventi : kick-off dell’operazione allo Stade de France sabato, 16 marzo, durante la partita di calcio tra la Francia e la Scozia, la creazione di un quadro di impianto di place du Palais Royal a Parigi, escursionismo nel parco di Saint-Cloud,…

La mobilitazione sul web è presente anche con il sito web www.unejonquillepourcurie.fr, dove gli spettatori sono invitati a crescere virtuale narciso.

jonquillepourcuriejonquillepourcurie

Questo sito presenta tutti gli eventi di questa operazione, tante testimonianze e tutte le informazioni per fare una donazione.

Ogni anno, l’operazione "Un narciso per Curie" è utilizzato per raccogliere fondi per il finanziamento di programmi di ricerca innovativi, in particolare per lo sviluppo della medicina personalizzata in oncologia.

Fonte : Institut Curie

Author:itadsale

Leave a Reply