Home salute • Nuova versione per la piattaforma web Hospimedia

Nuova versione per la piattaforma web Hospimedia

L’agenzia di informazione del settore ospedaliero Hospimedia è il lancio di una nuova versione della sua piattaforma web. Presentazione.

Dopo più di 10 anni di esistenza, Hospimedia è diventato il media di riferimento nel settore ospedaliero, che viene letto da più di 40.000 decisori. In questa nuova versione, la piattaforma web Hospimedia offre molte funzioni per soddisfare le esigenze di utenti affamati di notizie di ospedale.

hospimedia-vfhospimedia-vf

La piattaforma offre notizie in tempo reale trattati da giornalisti indipendenti su molti argomenti : la politica, la salute, la pianificazione, le riforme che interessano il finanziamento e l’organizzazione umana di ospedali e cliniche, le questioni etiche e legali, di salute dei territori, i legami tra salute e medico-sociali evoluzione delle strutture tecniche, di acquisto, di sviluppo dei sistemi informatici…

Ogni abbonato a ricevere ogni mattina via e-mail un avviso personalizzato contenente le notizie pubblicate il giorno prima, consentendo una panoramica completa delle informazioni. La news è disponibile anche tramite il feed RSS o l’account twitter @HOSPIMEDIA.

Oltre alla notizia, molti contenuti è disponibile in diversi formati :

  • Articoli : formato breve per seguire tutte le novità del settore in continuo
  • Record : informazioni su un tema dato
  • Interviste : il dialogo di bastoni spezzati con gli attori di professione
  • Indagini e analisi : messa a fuoco e di indagine su un argomento di interesse attuale
  • Appuntamenti : principali movimenti giorno per giorno i decision-maker del settore. Un riepilogo mensile per l’essenziale
  • Edificio : copertura esclusiva dei progetti di costruzione, gli ampliamenti e la modernizzazione delle scuole
  • Ordine del giorno : promemoria delle principali manifestazioni (congressi, convegni, seminari, fiere…)
  • JO e BO salute : una selezione di pubblicazioni quotidiane nella Gazzetta Ufficiale e Bollettino Ufficiale per la salute

Tramite un motore di ricerca nuovo, 10 anni di archivio sono disponibili. Il motore di ricerca consente di affinare i risultati per data, il formato e la parola chiave.

Una versione mobile per l’accesso permanente

Il sottoscrittore si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo. Come possiamo leggere su computer, tablet o smartphone, la riproduzione è ottimizzato con un display e di navigazione adattato.

hospimedia-mobilehospimedia-mobile

Per accompagnare questa piattaforma, Hospimedia è un blog di informazione e di scambio per la destinazione dei lettori, abbonati e tutti coloro che desiderano avere notizie sulla vita dell’agenzia di informazione. Molti sono gli argomenti trattati : le novita, gli eventi, la vita, la scrittura e pensieri sui nuovi media.

Fonte : Hospimedia

Author:itadsale

Leave a Reply