Home salute • Nuovo portale web sull’Epatite C Janssen

Nuovo portale web sull’Epatite C Janssen

Il laboratorio Janssen ha lanciato un nuovo portale web dedicato al virus dell’epatite C : stop-hepatite-c.fr. La scoperta.

Per sensibilizzare l’opinione pubblica circa il virus dell’epatite C, il laboratorio Janssen lancia il nuovo portale web : stop-hepatite-c.fr.

stop-hepatite-cstop-hepatite-c

Questo portale offre una serie completa di informazioni sul virus dell’epatite C (prevalenza di sintomi, di screening, ecc) e i vari trattamenti. Video testimonianze e una guida di preparazione per l’elaborazione interattiva sono inoltre disponibili.

Il sito, inoltre, invita gli utenti a inviare una promessa per affermare la loro volontà di agire per combattere questo virus. Queste promesse sono trascritti attraverso una parete degli alveoli.

hepatitechepatitecIl laboratorio Janssen anche unito le forze con l’associazione SOS Hépatites per lanciare una campagna di informazione sulla necessità per lo screening dell’epatite C per la gestione precoce della malattia. Chiamato " C Ora, avvolgere il virus dell’epatite C ", la campagna mira a incoraggiare il pubblico in generale, i pazienti e le persone a confrontarsi con situazioni a rischio, di fare il test il più presto possibile beneficiare di un trattamento precoce.

Fonte : Janssen

Author:itadsale

Leave a Reply