Home salute • Nuovo sito web dedicato alla sindrome delle gambe senza riposo

Nuovo sito web dedicato alla sindrome delle gambe senza riposo

L’Associazione Francia Ekbom (AFE), che sostiene le persone con la malattia, Willis-Ekbom (precedentemente noto come Sindrome delle Gambe senza riposo) così come i loro entourage lancia un nuovo sito web. Presentazione.

La malattia Willis-Ekbom o sindrome delle gambe senza riposo è un disturbo neurologico di sensomotorio, cronica, progressiva e a volte molto gravi. Resta ancora troppo poco noto al pubblico, e anche il corpo medico, che solleva la questione della sua diagnosi è spesso tardiva, e al suo sostegno.

In questo contesto, l’Associazione Francia Ekbom (AFE) ha lanciato un nuovo sito web : www.france-ekbom.fr. Esso mira a fornire preziose informazioni ai milioni di persone colpite in Francia da questa malattia, come pure il loro entourage.

Su questo sito, l’AFE fornisce molte informazioni per i pazienti e le loro famiglie sulla sindrome delle gambe senza riposo nell’adulto e bambino, il loro sostegno, così come sugli ultimi progressi della medicina sono stati fatti.

È dotato di paziente testimonianze, le risposte alle domande più frequenti, classificate per categoria, e offre la possibilità di porre le proprie domande.

Il sito france-ekbom.fr offre anche tutte le informazioni sulle attività dell’associazione stessa, la sua storia, la sua organizzazione, la sua attualità e i termini di iscrizione.

Va notato che l’AFE è presente anche sui social media con una pagina su Facebook, un account twitter @asso_afsjr e una pagina su Google Plus

Fonte : Associazione Francia Ekbom (AFE)

Author:itadsale

Leave a Reply