Home salute • Ottenere un vitino di vespa in 30 giorni

Ottenere un vitino di vespa in 30 giorni

Il modo ideale per ridurre il volume è, senza dubbio, di farlo con il follow-up di uno specialista che proporrà un regime di graduale perdita di peso.

Tuttavia, ci sono volte che vogliamo accelerare i tempi, perché abbiamo un evento, o perché è giunta l’estate, senza rendersene conto.

Per tali casi, offriamo una serie di strategie che permettono di avere quel vitino di vespa così desiderabile in 30 giorni.

Prima la mente, poi il corpo

Ogni volta che vogliamo introdurre un cambiamento nella nostra vita, dobbiamo prepararci mentalmente, anche se ha a che fare con il nostro fisico. È importante che siete molto motivati per avere la disciplina necessaria.

Per fare questo, si consiglia di attività interna di dialogo ogni giorno: parlare a se stessi ogni giorno e ricordare il motivo per cui lo si fa, quanto è il vostro obiettivo, e quanto si prevede di godere con i risultati.

Vedi anche: 7 caratteristiche delle persone mentalmente forti

L’esercizio fisico quotidiano

ejercicios para cuando estamos cansados

Correre o camminare almeno un’ora al giorno. Quando si tratta di dimensioni di download, l’esercizio aerobico è migliore per questo scopo.

Come attività di bassa intensità ma di lunga durata, avete bisogno di più ossigeno e, quindi, bruciare i grassi.

In aggiunta a piedi o in esecuzione, è possibile combinare questi esercizi con il ciclismo o il nuoto. La cosa importante è selezionare lo sport basati sui tuoi gusti personali, soprattutto perché influirà molto sulla motivazione e, di conseguenza, la vostra volontà di costanza. Non dimenticate di idratazione.

Come stiamo parlando di ottenere un vitino di vespa in un mese, si può lodare il tempo di sport, purché entro i limiti della normalità.

Come mangiare correttamente per perdere peso in 30 giorni 1. Vade retro, zucchero

azúcar

Lo zucchero fornisce il sapore del cibo, ma non è tutto. Pur non avendo alcun valore nutrizionale favorisce il deposito di grasso, perché contiene un sacco di calorie.

Inoltre, questo elemento è molto difficile da rimuovere ciò che è presente nel nostro corpo per un lungo periodo di tempo, rallentare il nostro metabolismo.

2. Di un alimento, di un ingrediente

L’idea è che ogni piatto contiene un solo ingrediente, preferibilmente vegetali o uova biologiche. Il tipo di cottura può essere bollito, alla griglia o in padella.

Se abbiamo optato per il pesce, l’ideale è quello blu e cuocere il meno possibile. Per sapere come fare questo, abbiamo un sacco di ricette, dal momento che questo tipo di potere è molto di moda, soprattutto giapponesi.

3. Chao, carne rossa. Ciao a carni magre

Lavar las carnes

La carne rossa è troppo grasso e che quindi ha un sacco di calorie, quindi è impossibile masterizzare il che ci sarebbe bisogno di avere un vitino di vespa, in così poco tempo.

In ogni caso, almeno in questi giorni si dovrebbe dimenticare la carne e optare per le verdure e ecologico per il pesce con la cottura a bassa, come anche il pollo o il coniglio hanno un carico di grasso che non vogliono a tutti in un processo di shock.

4. Non dimenticate il gusto: cercare ricette

Perché si sta andando a mangiare piccole quantità, non riusciamo a rinunciare al piacere di mangiare, tra le altre ragioni, perché si riduce la nostra motivazione quasi in modo irrimediabile.

Oltre all’olio di cocco, ci sono spezie come la cannella o spezie che rallegrano i nostri piatti in modo che si può godere il cibo nello stesso modo che abbiamo fatto in precedenza.

5. La differenza tra il bene e il male

Non tutti i grassi fanno ingrassare. Al contrario, ci sono alcuni che porterà l’obiettivo è ottenere un vitino di vespa. I “cattivi” sono:

alimenti geneticamente modificati grassi di origine animale, (in particolare la carne rossa) grassi saturi

Per parte sua, il buon grasso trovato in prodotti horto-fructícolas da coltivazione estensiva e biologica e i prodotti trasformati, come l’olio d’oliva.

Non dimenticate di leggere: I 5 errori più comuni quando si utilizza l’olio di oliva

6. Mangiare 5 volte al giorno e rispetta gli orari

Beneficios de la manzana

Questo è molto importante: se non fai cinque pasti, il metabolismo rallenta per risparmiare energia. È il grasso immagazzinato come una misura di prevenzione, perché se non lo facciamo mangiare cibo per un lungo periodo di tempo.

Al contrario, se abituiamo il nostro sistema digestivo a ricevere regolarmente del cibo, inizia il processo di digestione molto prima e di sbarazzarsi di più elementi, sapendo che a breve riceverai una carica di energia.

Davanti a un compito arduo ma, con queste linee guida di base, sarà molto più facile.

Accetti la sfida?

Author:itadsale

Leave a Reply