Home salute • P-A-D : applicazione per la collezione casa

P-A-D : applicazione per la collezione casa

L’azienda SIL-LABORATORIO gli Esperti è il lancio di una applicazione mobile per gli infermieri nella gestione delle at-home collection : P-A-D. Scoperta.

Oggi, il campione (sangue, urina o altri) effettuata da indipendente infermiere nel paziente processo è un po ‘ computerizzata, che richiede un sacco di manipolazione con i vincoli di produttività e di qualità associati con esso. Tali prelievi al di fuori del laboratorio analisi rappresentano in media il 25% delle attività di un laboratorio, con picchi di 80 % in alcune zone rurali.

In vista di questo fatto, SIL-LABORATORIO Esperti e società di consulenza per l’innovazione in informatica, offre un nuovo servizio per gli infermieri(e)s : l’applicazione P-A-D (home collection) per gestire tutte le informazioni relative all’at-home collection.

Grazie a questa applicazione, facendo lampeggiare un "QR Code" per l’infermiera(e) è possibile compilare tutte le informazioni di un paziente, fotografia, la fine, la scansione di codici a barre dei tubi, raccolti, o inserire direttamente le analisi da condurre.

application-PAD' data-recalc-dims='1

Questa applicazione dimostra di essere un vero e proprio bene con il nuovo regolamento in materia di accreditamento dei laboratori di analisi di biologia medica necessario per recuperare l’identità del paziente, il suo numero di previdenza sociale, data di nascita, l’identità del collezionista , nonché la data e l’ora della raccolta.

Per SIL-LABORATORIO gli Esperti, " l’applicazione di P-A-D consente di recuperare questi dati e l’infermiera non ha la registrazione manuale per eseguire e consente di risparmiare tempo. Il recupero dell’identità del collezionista nonché la data e l’ora della raccolta è trasparente. dispone di un manuale di raccolta integrata trasmessi dal laboratorio e sempre aggiornato sulle istruzioni per il prelievo ".

Come funziona ?

Al termine del prelievo presso il domicilio del paziente, la raccolta di informazioni (dati del paziente e dell’immagine dell’ordine) viene trasferito direttamente al laboratorio all’interno del suo sistema informatico che permette di laboratorio per avviare rapidamente la verifica amministrativa del paziente cartella, mentre il tubo di campionamento non è ancora arrivato.

I dati raccolti vengono archiviati in una miriade di salute dati registrati tramite un cloud computer collegato a sistemi di Laboratori di Biologia

Nel caso di nomine da parte del paziente, tramite l’applicazione, l’infermiera automaticamente è possibile utilizzare il built-in GPS sul telefono senza la necessità di immettere l’indirizzo o chiamare il paziente.

Testimonianza nel video :

Fonte : SIL-LAB Esperti

Author:itadsale

Leave a Reply