Home salute • Pagine Gialle lanciare la sua offerta di e-Health

Pagine Gialle lanciare la sua offerta di e-Health

Le Pagine Gialle del gruppo ha lanciato pochi giorni fa, un’offerta di e-Health per il supporto di professionisti del settore sanitario. Presentazione.

Questa offerta si è sviluppato dopo la consultazione con il consiglio nazionale dell’Ordre des médecins e l’Ordre national des chirurgiens-dentistes ha l’obbiettivo di aiutare i medici e i dentisti a comunicare meglio sul Web.

L’offerta di e-Health, Pagine Gialle, prevede la creazione di un sito Internet, adattato alle esigenze del settore medico come un appuntamento di servizio online .

Le Pagine Gialle del gruppo mette a disposizione dei professionisti della salute, il servizio ClicRDV, che permette ai pazienti di conoscere con un click le prestazioni, le tariffe, la disponibilità e trovare subito l’APPUNTAMENTO che meglio si adatta alla loro pianificazione.

ClicRDV è un efficace strumento per la gestione di appuntamenti per la pratica medica, che permette ai pazienti di ricevere automaticamente un SMS di promemoria dell’appuntamento il giorno prima o qualche ora prima della loro nomina.

Fonte : Pagine Gialle Gruppo

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*