Home salute • Pensieri positivi e migliorare la vostra salute.

Pensieri positivi e migliorare la vostra salute.

I pensieri positivi sono alcune vitamine essenziali che si dovrebbe mangiare la prima colazione ogni mattina. Tutti abbiamo mai sperimentato la sensazione di quelle mattine sfortunata in cui un malessere strano ci travolge senza sapere bene perché, mattina, ancora seduto sul letto viene in mente una frase è molto popolare, che ci si deve mai pronunciare a voce alta: “io Non posso, non ho intenzione di essere in grado di con il mio giorno”.

Beh, è vero che non è possibile sentirsi al top della forma, giorno dopo giorno, a volte ci sono malati, sconsigliato o addirittura messo a tacere quegli imprevisti che la vita ci pone scuro presente, ma c’è qualcosa di cui abbiamo bisogno per essere chiari: il modo in cui pensiamo e parlare direttamente possono influenzare la visione che abbiamo della vita, quindi, a determinare il nostro stato emotivo, e, di conseguenza, anche la nostra salute fisica.

I pensieri negativi: grilli per la salute Recuerda empezar el día on una sonrisa en tu rostro.

Recuerda empezar el día on una sonrisa en tu rostro. Ricordatevi di iniziare la giornata con un sorriso sul tuo viso.

Non ci sono dati confermato che ci dicono che uno stile di vita dove prima i pensieri positivi si tradurrà in un più sano, in cui il rischio di depressione, sarà inferiore, che consentirà di ridurre il rischio di alcune malattie, e dove la longevità, sarà aumentato del 20% su quelle persone negative…

Allora come può la negatività compromettere la salute di un tale modo? Sembra che, sì, i pensieri negativi agire come un circolo vizioso in cui ci possono essere facilmente intrappolati, la scarsa motivazione tapia le nostre idee e i nostri progetti, aggiungiamo un’incertezza di uscita per la modalità spider web, inmovilizándonos con le catene di negatività. A pronunciare un “non” o “ho male”, è la certezza assoluta che ci convince che, in realtà, nulla di buono verrà fuori.

Vale la pena quindi per ottenere catturati in quei pensieri negativi che di tanto in tanto a bussare alle porte della nostra mente? Naturalmente non.

Si è dimostrato con l’esempio che le persone pessimiste sono i periodi di convalescenza più lungo e anche sono in grado di produrre infelicità di coloro che sono al tuo fianco, abbassare le difese e il nostro sistema immunitario soffre in questo stato d’animo… È chiaro che vivere in questo modo, è come essere gettato in una prigione bar sono invisibili, quindi, cominciamo a cambiare il nostro modo di pensare, di migliorare la nostra salute.

Canta che ti passa: il movimento in avanti con pensieri positivi Woman

Woman I tuoi pensieri sono la vostra persona, Penso che positivamente!

A volte ci viene avvicinato da una classe di persone abituate a parlare con un sorriso sul tuo viso, persone per le quali non sembra esserci alcuna difficoltà, e se è così, se c’è un ostacolo nella loro vita, ciò che vedono, piuttosto per via di problemi personali… Sono persone la cui espressione sembra essere traboccante di non solo una sincera felicità, ma anche di salute, ci sembrano essere fonte di ispirazione, energico…E che, secondo la Mayo clinic, il pensiero positivo influisce sulla salute delle seguenti modalità:

Aumenta la longevità. Diminuisce il rischio di depressione. Diminuisce i livelli di stress. Rafforza il sistema immunitario. Migliora la salute cardiovascolare.

Come possiamo sviluppare il nostro pensiero positivo, in quale modalità è possibile mantenere e migliorare anche la nostra salute? Qui ci sono alcuni semplici consigli con cui si può essere consapevoli e cercare di promuovere nel nostro giorno per giorno:

Rilevare i nostri pensieri negativi. Dovete essere attenti, nel momento in cui sentiamo che stiamo iniziando a pensare in termini negativi è quello di chiedere perché, qual è il motivo che porta a una tale affermazione. Quindi, cerchiamo di ragionare un output positivo a questa idea. Più siamo consapevoli di questo, più naturale, sarà per normalizzare i pensieri positivi. Un senso dell’umorismo. Imparare a ridere di se stessi e a relativizzare certe situazioni ci aiuterà a essere più positivo, di essere flessibili nel nostro modo di pensare. Risate. Provare una volta, la risata ha un effetto immediato sul nostro umore. Pensare di affermazioni positive. Vale la pena di provare ad avere un set di autoafirmacionesque per aiutarci nel nostro lavoro quotidiano a sentirsi meglio, parole come “sto andando al potere con questo” o “io sono capace” hanno intenzione di permettere che un po ‘ ci sentiamo più sicuri di noi stessi. Circondati di persone positive. Sappiamo tutti che un amico o un membro della famiglia che è sempre a lamentarsi di qualcosa o di qualcuno. Essi non sono buone per i nostri sensi, né per la nostra salute, ci coinvolgono in queste conversazioni sono punteggiate con uno stato d’animo negativo… vale Sempre la pena di correre un paio di ore al giorno con queste persone che ci fanno sentire meglio, che sa sorridere e di non vedere le difficoltà nella vostra vita, la gente che ci ensañarán che il pensiero positivo è l’àncora che ci conservare una buona salute fisica e mentale.

Author:itadsale

Leave a Reply