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Perché è importante meditare prima di andare a letto?

Ciò che facciamo ogni notte, due ore prima di andare a letto? Cenare, guardare la tv, connessione a internet, guarda i messaggi sul cellulare, ecc, Questi sono i più comuni risposte. Molto pochi sono coloro che scelgono di meditare, una sana abitudine che nasconde molteplici benefici per la nostra salute fisica e mentale.

Scopri in questo articolo perché si dovrebbe spendere un po ‘ di tempo ogni notte per meditare. Quando si tenta, si non sarà in grado di smettere di farlo.

Che cosa è per meditare?

Qué es meditar

La meditazione è una pratica con cui cerchiamo di prendere il controllo su di noi, il silenzio, la mente e raggiungere un altro stato di coscienza. Ci sono molte scuole esoteriche fare riferimento a questa pratica e proporre modi diversi di realizzazione.

In questo articolo ci concentriamo su quelle persone che non conoscono, ma vorrei iniziare ad essere introdotto in esso. Come in qualsiasi altra attività, avete bisogno di pratica, pazienza e perseveranza per raggiungere i risultati, dato che ogni volta è più complicata la situazione appropriata, specialmente in città, e con il ritmo che abbiamo preso durante il giorno.

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Il silenzio e l’oscurità

Silencio y oscuridad

La chiave fondamentale per iniziare a meditare è quello di ottenere un tranquillo spazio buio. Ciò che per alcuni è un qualcosa di facile da raggiungere per la maggior parte è un compito quasi impossibile: vivere la città e il resto della famiglia, i vicini di casa, la strada, l’abbaiare dei cani, ecc sono Sempre ostacoli quando si inizia a meditare.

A volte non ci rendiamo conto che non siamo mai in silenzio fino a che vi proponiamo, dal momento che ci sono molti rumori abituali che spesso passano inosservati. Per questo motivo dobbiamo cercare il più tranquillo della casa, oppure optare per un buon paio di tappi per le orecchie.

La mente vuota

Molte volte abbiamo sentito parlare dell’importanza di essere in grado di lasciare la mente vuota, ma sappiamo quanto sia difficile in realtà? Durante tutte le ore di rimanere svegli (e, spesso, in cui si sono addormentati, la nostra mente non smette mai di lavorare, a rimuginare su cose che abbiamo fatto o non abbiamo fatto, cosa faremo domani, i problemi che ho avuto, ecc

Quando possiamo tacere la mente per un breve istante, ogni giorno, si può iniziare a notare alcuni vantaggi:

Andiamo a dormire e riposare meglio la notte. Ci si sveglia con più energia e migliorano l’umore. Possiamo ridurre i disturbi del sistema nervoso, come lo stress, l’ansia o la depressione. Faremo una maggiore auto-controllo su noi stessi. Saremo più concentrati e si avrà una maggiore capacità di memoria. Saremo in grado di prendere decisioni migliori.

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Tecniche di meditazione

Técnicas de meditación

Per iniziare a imparare a lasciare che la mente vuota, siamo in grado di seguire le diverse tecniche. Una volta che siamo al buio ed in silenzio, saremo in grado di optare per uno di questi tre esercizi:

La respirazione

Il respiro è uno strumento meraviglioso per iniziare la meditazione e il miglioramento della salute. Purtroppo, la maggior parte di noi dimentica di respirare con tutte le capacità che abbiamo, più il bene che facciamo un rapido, respirazione superficiale.

Il semplice atto di respirare lentamente e con calma, in attesa solo di inspirazione e di espirazione, la sensazione di movimento del ventre, il diaframma e il petto, è un ottimo esercizio di meditazione.

Concentrarsi su una candela

Anche se siamo nel buio, siamo in grado di utilizzare una candela come un punto di concentrazione. Evitiamo qualsiasi tipo di pensiero, come abbiamo visto, la vela in maniera diretta e osservando tutti i suoi particolari: la fiamma, il movimento, il profilo, il suono, la luce che emana, ecc

La visualizzazione del corpo

Questa meditazione saranno sdraiati o seduti comodamente. Andiamo a chiudere gli occhi e potremo visualizzare il nostro corpo, allo stesso tempo che stiamo andando a concentrarsi sul rilassante ogni parte in cui pensiamo.

Iniziamo con i piedi e si finirà in testa. Cosa faremo con più dettagli possibile, anche, se lo si desidera, gli organi interni.

Le prime volte si noterà difficoltà a fare questi esercizi che sembrano semplici. È possibile che si desconcentres con facilità e vengono visualizzati tutti i tipi di pensieri. Non perdere la speranza e continuare a registrare. Facendo un po ‘ di tempo ogni giorno prima di andare a letto, cosa si può ottenere, in modo progressivo e avrai tutti i vantaggi che abbiamo citato.

Author:itadsale

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