Home salute • Persone con auto-distruttivo: quando si odio di te

Persone con auto-distruttivo: quando si odio di te

Alcune persone, invece di essere felice, cercando il contrario. Forse stai attraversando un momento difficile, o si sono gongolante nel proprio disagio. Quando questo accade, siamo di fronte a persone auto-distruttivo.

Tutti gli esseri, umani o animali, hanno una capacità di sopravvivenza che può essere superiore o inferiore. Questo permette loro di uscire da situazioni difficili, complicate e, a volte, impossibile.

Si consiglia di: Imparare a vivere con alcune persone e sopravvivere senza l’altro

Cosa succede quando, invece di sopravvivere, quello che vogliamo è quello di morire? Persone con auto-distruttivi, come ben sapete, perché fanno del male e andare contro il loro stesso benessere.

La personalità autodistruttiva

Diciamo che siamo di fronte a una personalità distruttiva quando l’individuo mostra i tentativi di danneggiare la propria integrità.

persona-autodestructiva

Questo tipo di personalità è spesso insorgono durante l’età adulta, quando si è pienamente consapevoli di tutto ciò che accade intorno a voi.

In molte occasioni, questo tipo di personalità è identificato con i disturbi psicologici come, per esempio, il bipolarismo, che può portare alla persona che soffre di auto-ferimento perché non è in grado di trattare con le loro emozioni.

Ci sono poche volte che questo è associato con un fattore biologico, anche se ci sono stati casi.

Allora, qualsiasi persona può sviluppare una personalità di auto-distruzione? La verità è che non è così. Non siamo tutti pronti a odiare così tanto per farci del male consapevolmente.

Tuttavia, a volte le circostanze della vita non sarà vincere e portare l’utente attraverso questo sentiero oscuro.

Leggi: Il dolore emotivo è che più tempo ci vorrà per guarire

È vero che tutti noi passare attraverso le difficoltà, ma è anche vero che non tutte le persone faccia allo stesso modo. Pertanto, nella medesima situazione per qualcuno può essere qualcosa che può essere superato, mentre per un altro può essere la fine del mondo.

Persone con auto-distruttivo che vogliono e hanno bisogno di essere fatto danni. A volte perché si sentono non sono degno di amore, altri perché vogliono “battersi” per un errore che hanno commesso.

palillos-chinos-cogiendo-una-nube

Ci sono molte ragioni che possono portare qualcuno a voler essere distrutti, annientati della verità con la sua vita attraverso il suicidio. Anche se la situazione può essere drammatica, ha una soluzione.

La gente capisce di auto-distruttivo

Se non si è una persona autodistruttiva, è molto probabile che ti non capisco il suo comportamento. In molte occasioni, così è solo un esempio della mancanza di autostima che hanno.

Non per essere amato, non vogliono o hanno poca fiducia in se stessi può causare che si finisce per distruggere la persona che sei, perché non sei d’accordo.

Eventualmente, hai provato a essere ciò che gli altri hanno voluto essere, ma non è stato raggiunto. E sai perché? Perché, in realtà, non esiste.

Scoprire: Fiducia in se stessi: per iniziare a scommettere con te

In altri casi, le persone si auto-distruttivo inizia ad avere comportamenti che vanno contro il loro benessere come bagnino.

Sì, per quanto possa sembrare strano, a volte è bisogno di soffrire al massimo, exprimirse fino a quando non c’è nulla di più di loro, e così, nel tempo, a riemergere.

mujer-en-el-mar

Sì, mai aspettare una persona autodistruttiva chiedere aiuto. Lei è a conoscenza di quello che sta facendo, sa le conseguenze e possibili finali.

Quando qualcuno non desidera ricevere un aiuto, prestársela declino è una situazione del genere è inutile. Non si può mai aiutare chi non vuole essere aiutato.

Sì, se c’è qualcosa di vero è che la gente con auto-distruttivi sono veramente forti individui, in grado di prendere i loro corpi al limite.

Solo loro di affrontare la situazione che stanno attraversando. Ingoiare il tuo stress, l’ansia, affogare la vostra depressione.

Non si possono utilizzare i metodi corretti, non può comportarsi in modo corretto. Tuttavia, ciò che essi hanno deciso e nessuno più di loro può far cambiare loro idea.

Io sono una persona di auto-distruzione

Se volete sapere se siete mai stati ad una persona di auto-sconfitta o qualcuno nel vostro ambiente è stato, ecco un breve riassunto delle abitudini e usanze più importanti e rilevanti, anche se molti di loro può essere ignorato.

delgadez

Persone con auto-distruttivo avere pensieri negativi ricorrenti che impediscono il progresso e per essere felici. La sua vita è piena di drammi e situazioni che finiscono male. Non sono in grado di affrontare i problemi non arrivano più. Ecco perché finiscono per farsi male, perché non sanno come affrontare il dolore, le emozioni, le circostanze… Soffrono di disturbi alimentari che vanno dalla bulimia all’anoressia o disturbo da alimentazione incontrollata. Tutto questo indica una mancanza di controllo, di ansia e di possibile depressione. A causa della sua personalità di auto-distruzione di avere seri problemi a socializzare, è per questo che finiscono per allontanarsi da tutto il mondo, aggravando la loro situazione. A volte danneggiare se stessi, perché non avere a che fare con il loro dolore emotivo. Ha bisogno di distrarsi e al controllo del dolore con il danno fisico. Pratica i comportamenti a rischio, come il sesso non protetto, provare la droga, o si finisce per consumare grandi dosi di alcol.

Si potrebbe ampliare molto di più per le abitudini e i comportamenti che mostrano le persone si auto-distruttivo, ma con questo piccolo possiamo avere un’idea del modo di pensare e di agire per quanto riguarda i loro problemi.

Non lasciare senza scoprire: bassa Autostima: quando si diventa il proprio nemico

È vero che con l’aiuto di un professionista, questo potrebbe essere volgendo al termine, ma una persona con una personalità di auto-distruttiva umore, non cercano aiuto.

Prima o poi si possa uscire da questa situazione, anche se dovrebbe essere molto consapevoli delle conseguenze che ci lascerà le nostre decisioni e quello che abbiamo fatto.

Author:itadsale

Leave a Reply