Home salute • PharmaSuccess 2016 : nuovo appuntamento di Eccellenza Commerciale & Marketing pharma

PharmaSuccess 2016 : nuovo appuntamento di Eccellenza Commerciale & Marketing pharma

Questa terza edizione di PharmaSuccess, rendez-vous du Eccellenza Commerciale e Marketing Santé industria farmaceutica, avrà luogo il 21 marzo presso il CNIT di Parigi. Presentazione.

logo-pharmasuccesslogo-pharmasuccessOrganizzato in collaborazione con molti attori (LEEM, l’UDA, il AMIPS, l’ACIP, il SPEPS, FNIM, #hcsmeufr e LoiBertrand.info), l’edizione 2013 del congresso PharmaSuccess si terrà il 21 marzo 2013 presso il CNIT Parigi-La Défense

PharmaSuccess è la conferenza annuale-l’Eccellenza del Business & Marketing e della Salute. Di Fronte alle numerose sfide che attendono l’industria farmaceutica, in questo congresso si prevede di coprire e discutere di tanti argomenti : la crisi di fiducia nei confronti del sistema sanitario, la rivoluzione digitale, l’accelerazione del progresso scientifico, l’emergenza del paziente informato, Europa, Regioni…

PharmaSuccess è oggi un unico luogo di scambio e condivisione di esperienze per informare, formare e rendere eccellenza una leva di crescita. Come negli anni precedenti, più di 500 delegati, operatori sanitari e l’industria sono attesi, provenienti da diverse professioni, Pharma marketing, le vendite, il medico, gli affari di governo, di regolamentazione, la formazione, la comunicazione, l’innovazione, la digitale, la conformità, l’eccellenza…

In programma, due tavole rotonde e 21 laboratori pratici e interattivi con temi diversi :

  • Come Pharma riuscirà a ritrovare il suo orgoglio/il suo onore ?
  • Come farà a reinventare il proprio ruolo economico e sociale ?
  • L’innovazione è ancora economicamente sostenibile in Europa ?
  • Quali sono le principali tendenze digitali, in Pharma ?
  • PLFSS, legge Bertrand e i nuovi ordini : ci riserva l’anno 2013 ?
  • Quali sono le nuove frontiere tra comunicazione e informazione ?
  • Come fare la promozione della salute delle Regioni ?
  • Cosa scientifica relazioni da instaurare con la società dotte nel 2013 ?
  • L’ETP è una "zona proibita" o un laboratorio di idee per il Pharma ?
  • Qual è la quantificazione dell’auto ? Quale sarà l’open data per la salute ?

Quest’anno, alcune nuove caratteristiche rendono le loro apparizioni 7 villaggi tematici principali problemi, stand di associazioni di pazienti e / o stand istituzionale.

pharmasuccess-villagepharmasuccess-village

Per saperne di più su questa conferenza, pratiche, informazioni, dettagli di registrazione o il programma completo, visitare il sito web www.pharmasuccess.fr

PharmaSuccess Marketing Excellence Awards 2013

Come negli anni precedenti, Premi PharmaSuccess Marketing Eccellenza per la migliore operazione di marketing nel campo del marketing farmaceutico. La giuria è composta da professionisti riconosciuti nel campo del marketing farmaceutico e di prestazione di assistenza sanitaria, tutti scelti per la loro esperienza. Ogni file viene sottoposta al voto della giuria alla luce dei seguenti criteri : innovazione, l’originalità, l’efficacia, i risultati ottenuti, sulla percezione del campo.

A seguire le notizie del congresso e trovare tutte le informazioni, seguire PharmaSuccess sui social media :

Per la 2 ° edizione consecutiva, Buzz E-health è Media partner di PharmaSuccess.

Fonte : PharmaSuccess

Author:itadsale

Leave a Reply