Home salute • Pineapple upside down cake

Pineapple upside down cake

Il pineapple upside down cake è anche conosciuta come la torta a testa in giù ananas. Si tratta di un dolce molto facile da fare. Inoltre, questa ricetta può essere usato per fare i cupcakes o muffin, si avrà solo a impiegare uno stampo adatto per loro, come sarebbe con una bella decorazione.

Il pineapple upside down cake è una ricetta che ho potuto fare in tutto il mondo, anche se non sei un esperto in cottura. Si richiede un’ora per farlo, e sarete in grado di offrire in ogni occasione. La ricetta è per 5 o 6 persone come minimo.

Ingredienti:

Recetas con piña

Per la torta: 2 uova 2/3 tazza di zucchero bianco 4 cucchiai di succo di ananas 2/3 di tazza di farina 1 cucchiaino di lievito in polvere 1/4 di cucchiaino di sale Per il ripieno: 2 cucchiai di burro o margarina 1/3 tazza di zucchero di canna 1 barattolo di ananas a fette naturali o ananas fresco! Maraschino ciliegie Preparazione

Preriscaldare il forno a 200 ºC.

Sciogliere il burro e lo zucchero di canna nel forno a microonde per circa 30 secondi. Una volta fuso, mescolare bene!

Setacciare gli ingredienti secchi.

Quando gli ingredienti umidi sono ben mix e gli ingredienti secchi sono tamicen, può essere miscelato con gli altri.

Completare l’impasto con una frusta.

tarta de piña

Fare gli strati nello stampo per la torta di ananas capovolta.

Spalmato con un po ‘ di burro in padella.

Aggiungere lo zucchero di canna in background.

Poi posto una ciliegia al maraschino nel mezzo e girare la sua con un po ‘ di ananas.

Aggiungere la miscela di torta sulla parte superiore

Se si decide di fare cupcakes con questa ricetta, avrete bisogno di fare la procedura su ogni singolo tubo.

Cuocere

Cuocere in forno preriscaldato a 220 ° C per 20 minuti. Testare la loro cottura con uno stecchino: deve uscire di mezzo pulito!

Cool

Una volta che la torta è pronta, è necessario lasciare che si raffreddi per almeno 15 a 20 minuti. Se si tenta di effettuare la pineapple upside down cake dallo stampo subito, è probabile che perdere la loro copertura, perché sarà troppo caldo.

Io gli do la schiena!

Si segue il bordo del pineapple upside down cake con un coltello da burro per contribuire a evitare che si attacchino. Coprire la teglia con un grande piatto o un tagliere e flip! Questo dovrebbe consentire di andare bene e facilmente, e in un unico pezzo!

Enjoy!

Se non c’è…

Tenere in frigo per un paio di giorni, ma attenzione, come si tende ad asciugare un po ‘ dopo, e poiché la massa non ha alcun grasso.

Author:itadsale

Leave a Reply