Home salute • Posta il tuo sorriso più bello in linea per i bambini malati

Posta il tuo sorriso più bello in linea per i bambini malati

La Mutuelle Générale lancia fino al 15 febbraio prossimo l’operazione "il Tuo sorriso è un dono" per il bene dell’associazione Nastro. Presentazione.

Operation-Votre-sourire-est-un-donOperation-Votre-sourire-est-un-donFino al 15 febbraio, la Mutuelle Générale lancia l’operazione "il Tuo sorriso è un dono" per il bene dell’associazione, che informa e prepara i bambini malati di un esame di salute o di ospedalizzazione.

Le donazioni raccolte dall’associazione crea guide pratiche sulla cura per i bambini, ma anche a migliorare il sostegno del bambino, il dolore e per preparare i più piccoli e i loro cari in un ospedale o una recensione. Essi saranno in grado di restituire il sorriso a molti bambini, che durante la cura :

  • informando loro, perché quando si hanno meno paura, meno male.
  • permettendo che i loro cari per essere presente al loro fianco.
  • la formazione dei professionisti della salute in metodi di cura del dolore.

Sponsorizzato dal medico e conduttrice televisiva Michel Cymes, questo è aperto a tutti. Per partecipare, niente di più semplice : basta inviare il suo più bel sorriso sulla pagina Facebook creata per l’operazione : IL THER "FELICE" CON un SORRISO.

La Mutuelle Générale si impegna a donare 1 € per ogni foto postata all’associazione NASTRO. Come, foto pubblicate compongono un mosaico del volto di un bambino.

Controllare il messaggio di Michel Cymes :

Fonti : La Mutuelle Générale e l’associazione Aiuto

Author:itadsale

Leave a Reply