Home salute • Prepara il sapone di rosa canina e aloe vera per la rigenerazione della pelle

Prepara il sapone di rosa canina e aloe vera per la rigenerazione della pelle

I saponi sono fatti in casa sono una scelta eccellente per la cura quotidiana e la salute della nostra pelle. Priva di sostanze chimiche e di altri elementi, con loro abbiamo assicurarsi che i componenti sono la più naturale e adatto per il nostro quotidiano di bellezza.

Come resistere? Oggi vogliamo darvi un suggerimento che si sta andando ad amare: fatevi un sapone di rosa canina e aloe vera per essere molto adatto per la riparazione di tutti i tipi di pelli.

Grazie ai suoi componenti, si sta andando ad ottenere un rigeneratore cellulare in grado di combattere l’invecchiamento della pelle, per migliorare la nostra elasticità, e per il trattamento di qualsiasi problema, come può essere l’acne o una bruciatura.

Vi invitiamo a prendere nota di.

Sapone biologico di rosa mosqueta e di aloe vera. Che è di destra?

Facile da fare ed economico, il sapone di rosa canina, olio di semi è considerata una scelta eccellente per la cura quotidiana che molti di noi hanno bisogno ogni mattina o prima di andare a dormire.

È grande come un pre-trattamento per il tempo di applicare le creme, nutriente anti-rughe, ottimo per iniziare la giornata e per assicurarsi che la nostra pelle è completamente pulito prima di mettere il make-up.

A sua volta, se si utilizzano regolarmente questo sapone, andiamo per la nostra pelle, giorno per giorno un aspetto più sano, tonico e privo di imperfezioni. Tuttavia, proviamo ora a guardare tutti i suoi benefici.

Leggi quello che usi è l’aloe vera

piel-sana-y-saludable2

1. Pelle con acne

Sia l’aloe vera e bacche di rosa canina sono due elementi di natura adatto a rimuovere le tossine e a guarire.

Sono due buoni antisettiche che aiutano a prevenire le infezioni e combattere i fastidiosi problemi di acne. Si vedrà come si ridurre l’infiammazione e, a poco a poco, hanno attenuato l’impatto di quei puntini neri che di solito appaiono in aree con più grasso in faccia.

Ti aspetto sano, naturale e molto attraente.

2. Molto adatto per la pelle grassa

Se si dispone di questo tipo di pelle per il look minimal con glitter e il trucco non dura troppo, non preoccupatevi. Con questa base di sapone biologico di rosa mosqueta e l’aloe vera, il problema della bellezza, sarà risolto.

Grazie alle sue proprietà astringenti stanno andando a regolare il grasso in eccesso, ottenendo un giusto equilibrio in cui i pori sono andando essere più sfumata, pulizia di tossine e con un tono molto attraente.

3. Un buon make-up remover

Grazie alla sua capacità di rimuovere le tossine e le impurità, il sapone di rosa canina e aloe vera sarà quella risorsa giornale con cui ottenere una pelle pulita prima e dopo il trucco.

Si sta andando a venire in pratico ogni mattina per preparare la pelle ad affrontare la giornata. Siamo in grado di eliminare la luminosità e adattare la pelle per il trucco. Poi, quando si arriva a casa, niente di meglio di una buona pulizia con il sapone di essere ben riposati e priva di impurità.

Punto anche è molto adatto per gli uomini dopo la rasatura. Riduce le infiammazioni, lenisce e ammorbidisce la pelle. Ideale anche per dopo la ceretta nel nostro caso. Godere di un gambe lisce e irritazione.

E il profumo è spettacolare!

Scopri come rimuovere le macchie dalla pelle

Come fare il mio sapone di rosa canina e aloe vera

jabon_de_rosa_mosqueta-537468

Di cosa ho bisogno? 500 g di olio d’oliva 10 g di olio di rosa mosqueta 70 g di soda caustica 50 g di gel di aloe vera 10 g di olio essenziale di lavanda 250 ml di acqua 4 stampi per il sapone Guanti e occhiali di protezione per la manipolazione di soda caustica Preparazione

aloe vera ER and Jenny

Vuoi saperne di più? Imparare a fare un sapone alla lavanda

La prima cosa da fare è preparare la mix la soda caustica con l’acqua. E che cosa abbiamo intenzione di fare protetta. Per fare questo, una volta messo questi due elementi per l’incendio, indossare occhiali e guanti di andare mescolare il tutto e lasciare la miscela in un bagno di acqua, mentre raggiunge le alte temperature.

Se in qualsiasi momento si bruciano o si entra in contatto con la soda caustica, applicare un po ‘ di aceto. Fornisce un sollievo immediato.

Ora proviamo a mescolare l’olio d’oliva e l’olio di rosa mosqueta, di riscaldamento, anche al bagno. Deve raggiungere temperature elevate, ma sempre a fuoco basso. Che cosa il prossimo passo? Procediamo ora come mescolare la soda caustica con la combinazione di olio di rosa mosqueta e olio di oliva. Aiuto di un cucchiaio per miscelare accuratamente entrambi questi elementi. Quando si vede che hai già preso una certa consistenza, è il momento di aggiungere l’olio essenziale di lavanda e aloe vera gel che hai estratto dall’interno della pianta. Voilà, si sono lasciati con molto poco! Continuate a mescolare il composto fino ad ottenere un impasto ben liscio e consistente. Quindi, versate dentro il composto all’interno degli stampini (precedentemente oliata) per fare il sapone. Ora possiamo lasciarli raffreddare. È meglio lasciare almeno per un giorno, poi, desmoldarlos con cura. Ho già il sapone di aloe vera e olio di rosa mosqueta pronto per l’uso!

Author:itadsale

Leave a Reply