Home salute • Prevenire il cancro con le migliori vitamine

Prevenire il cancro con le migliori vitamine

Prevenire il cancro, nella misura in cui ci è possibile, è senza dubbio scopo che tutti noi abbiamo. Nessuno sa al 100% per prevenire questa terribile malattia, ma se mettiamo una piccola parte dei nostri scopi a seguito di una buona qualità di vita e il mantenimento di una corretta nutrizione, siamo in grado di proteggere meglio se stessi contro di lui. Oggi vogliamo mostrarvi che le vitamine possono aiutare in questo.

Secondo gli esperti, una base quotidiana di milioni di radicali liberi bombardare le nostre cellule. Al momento di questo impatto provoca cambiamenti nei nostri tessuti e le strutture di base, favorendo così la probabilità di insorgenza di cancro. Un modo per evitare questo tipo di azione è quello di rafforzare il nostro corpo e le difese adeguate, con queste vitamine che ci aiutano a combattere i radicali liberi e rafforzare il nostro metabolismo. Volete sapere quali sono le più appropriate?

Vitamine come uno scudo contro il cancro

Vitamine, a differenza di carboidrati, grassi e proteine, non ci forniscono energia, ma sono una risorsa essenziale per sintetizzare alcuni processi chimici per la produzione di enzimi, che è a dire, sono quelli che attivano il metabolismo delle cellule produttrici, ci protegge contro le infezioni, i radicali liberi, tossine, inclusi quelli che riparano i tessuti, e prendersi cura dei nostri processi vitali. Le vitamine sono, quindi, essenziali per proteggere noi contro il cancro.

La vitamina C ed e

vitamina C

Il beta-carotene e di vitamine C ed e sono essenziali per prevenire il cancro. Sono antiossidanti naturali che riducono l’impatto dei radicali liberi, protegge contro l’invecchiamento e alcune malattie. Il potere della vitamina C o acido ascorbico, è completamente dimostrato. È conosciuta come la vitamina di stress per la loro capacità di combattere il cortisolo che si accumula nel nostro corpo in situazioni di stress e ansia, metabolizzato e ci protegge di fronte a lui. Si tratta di un potente alleato indispensabile nella nostra dieta quotidiana. La vitamina C può essere trovato in molti frutti e verdure, limoni, arance, guaiave, fragole, lamponi, mirtilli, meloni… in termini di piante è importante notare che ci brócolis, cetriolo, cavolo, pomodoro e pepe. Questi ultimi due dovrebbero essere consumato crudo e rosso per ottenere tutti i suoi benefici. Per prevenire il cancro, gli esperti dicono che dobbiamo prendere la vitamina C e la E. la vitamina E, che è solubile nel grasso, si può trovare nel germe di grano, cereali, mais, noci, semi, olive, spinaci e altre verdure a foglia verde, e oli vegetali come l’olio di mais, olio di oliva, di girasole e di soia. La Vitamina D

VITamina D

Ci sono molti studi sulla relazione tra carenza di vitamina D e cancro, e in particolare la messa a fuoco sul petto. Questa vitamina è legato alla struttura delle cellule epiteliali, quelli che offrono resistenza alle nostre cellule, e rafforzare. Se non abbiamo abbastanza vitamina D, le strutture delle nostre cellule sono separate e cominciare a muoversi al di fuori per moltiplicarsi, causando la temuta i tumori in questa proliferazione cellulare. Con un adeguato livello di vitamina D la struttura delle nostre cellule a rimanere forte e unito, impedendo appaiono possibili uscite, e la proliferazione. Il corpo produce vitamina D quando la nostra pelle si sente il calore della luce del sole, da cui il nome la vitamina del sole. La realtà è che ci sono molto pochi gli alimenti che siamo in grado di fornire in modo naturale, quindi si può vedere negli alimenti fortificati industriale, con esso, come può essere il latte, latte di soia, yogurt, ecc…, Si possono trovare, specialmente di pesce, come il salmone, tonno o sgombro, nonché i tuorli delle uova, il fegato di manzo o in alcuni formaggi. La vitamina D si può trovare in capsule o compresse in farmacia o nei negozi naturali, si è soliti prendere una capsula al giorno a colazione. L’importo deve especificártela il medico in base alle vostre esigenze. Infatti è il medico che deve dare il test per determinare che cosa il vostro vitamina D a livello, e se hai bisogno di prendere un integratore per essere in grado di proteggere se stessi contro alcune malattie, come il cancro.

Author:itadsale

Leave a Reply