Home salute • Prezzemolo, ideale per purificare i reni e alleviare altri disturbi

Prezzemolo, ideale per purificare i reni e alleviare altri disturbi

Il prezzemolo è un’erba che è possibile utilizzare foglie, semi e radici, e questo permette il suo utilizzo è comune per il trattamento di infezioni del tratto urinario, e la stitichezza, anche se il loro uso più importante è di essere un ottimo trattamento per purificare i reni, perché, che scioglie le pietre.

Inoltre, è utile anche nel trattamento delle vie respiratorie e dei polmoni, alleviare l’asma e la tosse.

Gli atti con la pulizia dei reni…

Pain in woman back. Female holding hands on spot pain back isola

Il prezzemolo è molto consigliato per le sue proprietà diuretiche, la rimozione di tossine e l’acqua in eccesso attraverso le urine, inoltre, aiuta a espellere i calcoli renali diluyéndolos.

Come possiamo preparare?

Il modo di preparare il prezzemolo è molto facile, mettere al fuoco una casseruola con un litro d’acqua e quando bolle aggiungere una manciata di rami di prezzemolo fresco, lasciando bollire per dieci minuti in più. Successivamente lasciato raffreddare, filtrate e conservate in frigorifero in una bottiglia di vetro.

Per purificare i reni e l’eliminazione di tossine, si dovrebbe prendere un bicchiere di liquido ogni giorno per una settimana.

Altri vantaggi di prezzemolo bauchschmerzen

bauchschmerzen Il prezzemolo è un ottimo aiuto per problemi di stomaco

Come già sappiamo, questa erba è un ottimo depuratore di reni, ma ha anche altre proprietà molto importanti per il corretto funzionamento del nostro corpo. Alcuni di loro possono essere nel trattamento di disturbi di stomaco come l’eccesso di gas; una infusione di un paio di foglie di prezzemolo in una tazza di acqua aiuta a lenire il mal di stomaco, e per rimuovere i gas che possono causare dolori e crampi.

In aggiunta a queste tisane sono molto efficaci per aprire l’appetito in modo naturale. Il prezzemolo è anche una buona fonte di vitamina C e possiede minerali come ferro, calcio e potassio.

È anche molto utile in caso di mestruazioni dolorose, in quanto aumenta le contrazioni uterine; per questo motivo, è assolutamente controindicato per prendere il succo di frutta o infusi di questa pianta durante la gravidanza, in quanto si corre il rischio di subire un aborto spontaneo.

Essendo un disintossicante naturale del corpo che aiuta a pulire non solo i reni, ma anche di altri organi, tra cui il fegato e vie biliari, contribuendo a purificare la pelle di macchie e acne. Un altro modo per mantenere la pelle morbida e priva di impurità è quello di schiacciare un paio di rametti di prezzemolo e di estrarne il succo, aggiungere un paio di gocce di limone e applicare sul viso. Lasciate riposare per dieci minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. In questo modo si sarà in grado di carnagione bellissima.

Ricordate…

Come avrete notato, il prezzemolo ha un sacco di benefici e proprietà molto importante per la salute, ma, soprattutto, per pulire i reni di entrambe le tossine come il dolorosi calcoli.

Questa meravigliosa pianta medicinale, che è molto utilizzato in cucina è un ingrediente fondamentale in molte ricette— porta grandi benefici per la salute per prevenire e curare una miriade di disturbi.

Author:itadsale

Leave a Reply