Home salute • Primo Barometro del Farmacista Registrato

Primo Barometro del Farmacista Registrato

Benessere & salute ha pubblicato il primo barometro sulla percezione dei farmacisti di oggetti collegati alla salute in collaborazione con Diretta Medica e Medappcare. La scoperta.

Oggi, molti dei flussi di dati relativi all’adozione di strumenti digitali e mobile per i professionisti della sanità, spesso di accesso sulla popolazione dei medici. Per ovviare alla mancanza di informazioni riguardanti la popolazione dei farmacisti, gli attori principali per lo sviluppo di mobile per la salute, il benessere e la salute, in collaborazione con Diretta Medica e Medappcare, ha pubblicato il primo barometro sulla percezione dei farmacisti, sul collegato oggetti.

barometre-pharma-1' data-recalc-dims='1Questo barometro è stata interessata con due grandi temi del mobile di salute oggi : gli oggetti e le applicazioni mobile di salute. Lo studio è stato effettuato su un campione rappresentativo di 100 farmacisti in Francia.

Un paio di lezioni da trarre da questo barometro. I farmacisti sono estremamente convinto del valore di oggetti legati alla loro patientèle con il 53% di vederla come un beneficio per la salute. Anche se il 50% di loro ha detto che non hanno mai venduto di oggetti connessi nel dispensario, hanno la pretesa di 36% di loro la vendita avviene in farmacia. Nel complesso, i farmacisti sono attendibili gli oggetti che sono collegati con una valutazione di sicurezza di 3 su 4.

La questione della sicurezza dei dati dei pazienti, una volta raccolti da questi oggetti è il timore principale dei farmacisti. Questo unisce il dibattito in corso sulla gestione dei dati e la loro proprietà.

Per quanto riguarda le attrezzature, il 53% dei farmacisti sono dotate di smartphone, e il 46% nel tablet.

barometre-pharma-2' data-recalc-dims='1

L’accesso ai risultati

Fonte : benessere & salute

Author:itadsale

Leave a Reply