Home salute • Produce un ammorbidente naturale e di evitare le tossine

Produce un ammorbidente naturale e di evitare le tossine

Ammorbidenti per tessuti sono diventati uno dei prodotti che al momento di lavare i vestiti.

Questi non solo di fornire più delicato per i tessuti, ma proteggere i capi delicati e lascia un aroma molto gradevole.

Sul mercato stanno diventando sempre più comuni e, in effetti, la maggior parte hanno i prezzi sono abbastanza accessibili al pubblico.

Tuttavia, qualche tempo fa, si tratta di avviso che alcune delle fragranze che contengono sono dannosi per la salute e per l’ambiente.

Anche se non si può negare che essi sono molto utili e lascia un profumo squisito, questi potrebbero causare reazioni avverse in il sistema respiratorio e la pelle.

Il problema è che, come per altri prodotti di pulizia della famiglia, i loro effetti non sempre sono immediatamente, e spesso compaiono dopo un periodo di tempo.

Fortunatamente, ci sono soluzioni 100% biologici e sani, per pochi soldi, vi offriamo simili risultati, senza correre questo tipo di rischio.

Approfittando dello spazio di seguito vogliamo condividere con voi una ricetta casalinga per produrre il vostro proprio tessuto ammorbidente e di evitare le tossine nei prodotti chimici corrosivi.

Non mancate!!!

Perché è consigliabile utilizzare un ammorbidente casa?

suavizante

La maggior parte delle persone preferiscono acquistare ammorbidenti chimici perché credono che essi sono l’opzione migliore per la cura dei tuoi capi.

Queste alternative sono pronti sul mercato e hanno una forte profumi che aleggiano nell’abbigliamento con il passare dei giorni.

Tuttavia, nonostante il fatto che le campagne pubblicitarie hanno fatto pensare che sono l’unica alternativa, in realtà, ci sono famiglie ingredienti che offrono vantaggi simili senza alterare i tessuti.

Ed è che, anche se noi preferiamo ignorarla, le sostanze ammorbidenti commerciali sono causa di inquinamento nell’ambiente e possono causare irritazione della pelle.

Inoltre, alcuni contengono composti conosciuti come gli ftalati che, oltre a far loro sopportare il loro aroma, potrebbero influenzare lo squilibrio dell’attività ormonale.

Se ti manca di più la ricerca scientifica per verificare i suoi effetti negativi sul corpo umano, alcuni esperti scoraggiarne l’utilizzo.

Non dimenticate di leggere: Sbiancare i vestiti e rimuove le macchie aggiunta di aspirina in lavatrice

canasta-ropa

Fortunatamente, le formule di ingredienti naturali, tutela l’ambiente e non tossici per la salute.

Invece, ammorbidire i vestiti e lasciare i vestiti più pulito, con i loro colori, intatto, e senza alterare i tessuti.

Sono raccomandati per migliorare i colori degli abiti scuri, e ridurre le macchie di sudore deslucen colori bianco.

Se ciò non bastasse, la loro composti pulire la lavatrice e lasciare calce-acqua, muffe e residui di detersivo.

Come fare un ammorbidente casa?

Cómo fabricar un suavizante de telas casero

Questo rilassante a casa per l’abbigliamento è progettato per prendersi cura di tutti i tipi di capi, senza il rischio di reazioni allergiche, sensibilità della pelle o difficoltà di respirazione.

Serve a proteggere i tessuti più fragili, tra cui il delicato vestiti dei bambini.

Atti contro l’odore di muffa e, al tempo stesso, serve per sbiancare i vestiti senza candeggina i capi di colori.

È un prodotto che è personalizzabile, a basso costo e molto facile da preparare seguendo pochi semplici passi.

Vuoi saperne di più? Leggi: le 10 semplici trucchi per rendere i vostri vestiti guardare sempre come nuovo

Ingredienti 2 tazze di sali di Epsom o sale marino grosso (600 g) 30 gocce di olio essenziale di camomilla, lavanda o la vostra scelta ½ Tazza di bicarbonato di sodio (100 g) 1 contenitore con coperchio Istruzioni Incorporando i sali di Epsom all’interno di un contenitore e aggiungere l’olio essenziale che preferite. Agitare un paio di secondi per integrare e, quando è pronto, aggiungere il bicarbonato di sodio. Combina tutti ancora una volta e coprire il preparato. Che cosa si può conservare in buono stato fino a due mesi. Modalità d’uso Utilizzare due o tre cucchiai di ammorbidente naturale, prima di risciacquare i vestiti durante il normale ciclo. Se il carico è troppo grande, è possibile aumentare la quantità fino a metà di una tazza. Per sbiancare i capi sporchi di sudore, si strofina la ammorbidente sul collo e sotto le ascelle, e lasciare agire per 30 minuti prima di risciacquare.

Come avete notato, è possibile creare una rilassante eco-friendly, senza la necessità di investire troppo o fastidio con ricette difficile.

Il coraggio per preparare a casa e tenerlo a portata di mano per ammorbidire e pulire i vostri vestiti in ogni lavaggio.

Ti piace la sensazione che lascia sui vestiti e la loro capacità di rimuovere gli odori sgradevoli.

Author:itadsale

Leave a Reply