Home salute • Questo è ciò che accade quando si applica l’aspirina sui vostri capelli

Questo è ciò che accade quando si applica l’aspirina sui vostri capelli

Siamo così abituati a commerciale di prodotti per la cura dei capelli che possiamo ignorare l’esistenza di altre alternative per nutrire e rinforzare i capelli.

La pubblicità e l’ampia varietà di cosmetici ci hanno fatto pensare che i trattamenti chimici sono la migliore opzione per mantenere in buone condizioni e libero da tutti i tipi di disturbi.

Tuttavia, molto prima che l’industria è entrata nel mercato con le loro proposte, le donne utilizzavano ingredienti a portata di mano per alleviare la secchezza, forfora e tutti i problemi che la affliggono.

Ora, alcuni stanno andando di nuovo le vecchie ricette e sono stati in grado di dimostrare che i loro effetti sono ancora buono come prima.

Tra questo abbiamo incontrato una maschera fatta in casa, che sfrutta le proprietà di aspirina per alleviare le alterazioni del cuoio capelluto e stimolare la crescita dei capelli.

Quali sono i vantaggi di aspirina per i capelli?

Aspirina

L’aspirina è uno dei antidolorifici e fluidificanti del sangue più comunemente utilizzato in tutto il mondo. Infatti, è molto comune che tutte le persone in l’armadietto dei medicinali di casa.

I medici la consigliano per combattere il dolore e malessere generale, ma diminuisce anche la febbre e protegge la salute cardiovascolare.

Il suo principio attivo, l’acido salicilico, ha ridotto significativamente il rischio di attacchi di cuore e di coagulazione del sangue in quelli con problemi circolatori.

Tuttavia, in aggiunta a tutti questi vantaggi, come una medicina, questo è stato usato con vari scopi cosmetici che sfruttano le sostanze che la compongono.

Topica in profondità pulisce i capelli e rimuove i funghi che causano la forfora e secchezza.

Attiva la circolazione nel cuoio capelluto, e aumenta l’ossigenazione cellulare per ottenere i capelli a crescere senza difficoltà.

Inoltre, ha un’azione esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle per migliorare l’assorbimento di sostanze nutritive e di rafforzare i follicoli.

Come preparare un’aspirina trattamento per la salute dei capelli?

champú-aspirina

Non sprecare i benefici di questo farmaco per i capelli, si può preparare un semplice utilizzo quotidiano di trattamento.

Ingredienti 3 aspirina 3 cucchiai di shampoo (30 g) Cosa si deve fare? Mettere tre aspirina in un mortaio e tritúralas a ridurla in polvere. Aggiungere 3 cucchiai di vostro normale shampoo e mescolare con l’aspirina, per lasciarli ben integrati. Quando sei sotto la doccia, bagnare i capelli e applicare il prodotto per coprire completamente. Lasciate riposare per cinque minuti e risciacquare come al solito. Se ti piace, si può procedere ad applicare il condizionatore preferito. Come preparare una lozione di aspirina per i capelli?

Cabello-brilloso

Questa lozione aspirina serve per migliorare il tono naturale dei vostri capelli e per diminuire le aggressioni soffre da tempo.

È consigliato anche per coloro che ha tinto i capelli e vuole riprendere il loro colore originale.

Ingredienti 8 aspirina ½ Litro di acqua Cosa si deve fare? Convertire l’aspirina in polvere e mescolare con mezzo litro di acqua calda. Introduce il liquido in un flacone spray e diffondere la lozione su tutta la capigliatura. L’uso ripetuto per tutta la notte. Si prega di notare che è necessario agitare il prodotto prima dell’uso, poiché la polvere di aspirina tende ad andare a fondo del vaso. Per tener conto di! Gli effetti di questi trattamenti con l’aspirina può variare da persona a persona, a seconda del loro tipo di capelli e abitudini di vita. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di includere nella routine di bellezza per l’uso su una base continua. Inoltre, è conveniente per aumentare il consumo di acqua e di alimenti ricchi di biotina, vitamina E e proteine. Per evitare possibili reazioni allergiche, è importante per testare il prodotto in una delle zone del cuoio capelluto prima di procedere ad applicare nella sua interezza. Se ritieni di generare irritazione o prurito, ne impedisce l’utilizzo.

Avete un idea che si possa prendere cura dei vostri capelli con l’aspirina? Ora che sapete tutti i vantaggi che porta la vostra criniera non esitate a utilizzare secondo le raccomandazioni fornite.

Mentre i relativi effetti non si realizza immediatamente, si può notare che, in una questione di giorni, i vostri capelli è pulito, setosa e priva di danni.

Author:itadsale

Leave a Reply