Home salute • Questo meraviglioso infusione vi aiuterà a ottenere un ventre piatto

Questo meraviglioso infusione vi aiuterà a ottenere un ventre piatto

Nella ricerca per ottenere una pancia più piatta molte donne fanno l’errore di presentare ai piani di mangiare, rigoroso può diventare molto pericoloso.

Il desiderio di ridurre il grasso in eccesso che si accumula in questa zona del corpo induce a prendere misure disperate che non sono sempre il più appropriato.

Gli allenamenti difficile da svolgere e le diete popolari, il “miracolo” non devono essere considerati come opzioni per raggiungere l’obiettivo.

Infatti, l’adozione di un piano di mangiare sano, di routine, moderato e di altre abitudini complementari si possono ottenere risultati permanenti senza spendere sofferenze.

In questo senso, oggi vi voglio consigliare un meraviglioso infuso che può essere consumato ogni giorno per promuovere la riduzione delle misure addominale.

Si tratta di una bevanda naturale di salvia, le cui proprietà e sostanze nutritive regolare funzione digestiva mentre desinflaman la pancia.

Quali sono i vantaggi di salvia per appiattire la pancia?

La Salvia è una pianta di origine mediterranea, che fa parte della famiglia della menta. Cresce in una forma cespugliosa, con un paio di foglie verdi e fiori rossi, rosa e bianchi.

A livello di usi medicinali sin dai tempi antichi, in quanto funziona come un trattamento e prevenzione di varie patologie che affliggono la salute.

Infatti, in molte culture, si è sostenuto che coloro che consumano le foglie, “sapienza acquisita”.

Contiene importanti vitamine, minerali e antiossidanti che supportano il funzionamento del corpo per aiutare a perdere peso e controllare i disturbi che impediscono che mostra un addome piatto.

In che cosa ha a che fare con questo, i suoi principali vantaggi sono:

Non dimenticate di leggere: 7 un potente brucia grassi per perdere peso in modo sano

Anti-infiammatori potenza

Poder antiinflamatorio

Le loro sostanze, anti-infiammatori non solo di calmare i dolori che colpiscono i muscoli e le articolazioni, ma servono a diminuire il gonfiore che interessa la zona addominale.

Azione diuretica

Esso agisce come un blando diuretico naturale, ideale per combattere la ritenzione idrica che colpisce i tessuti.

Qualità digestive

Il consumo di questo infuso è un ottimo rimedio contro i gas intestinali e molti dei sintomi della gastrite.

Promuove movimenti intestinali, aiuta a prevenire la stitichezza e migliora le funzioni della cistifellea.

Disintossicante

Combate el colesterol

Gli antiossidanti che esso fornisce il corpo sono utili per stimolare l’eliminazione dei rifiuti che si sono accumulati nel corpo.

Altri importanti vantaggi:

È un buon calmante per lo stomaco e spasmi e muscoli. Aiuta a combattere virus e batteri. Si tratta di un importante fonte di vitamine A e C. Aumenta la risposta immunologica dell’organismo per prevenire la malattia. Agisce contro le malattie respiratorie e l’apparato digerente. Serve a ridurre i livelli elevati di zucchero nel sangue. È molto utile per alleviare il dolore causato da sindrome premestruale. Allevia il mal di testa e la pancia. Promuove la guarigione delle ferite esterne e ulcere. Come preparare la infuso di salvia per avere una pancia più piatta?

Cómo preparar infusión de salvia

Lo sviluppo di questo infuso di salvia è molto semplice e gli ingredienti sono ampiamente disponibili nei negozi herbolarias.

I benefici di questa pianta sono in aggiunta alla cannella, una foglia di alloro, il limone, che servono a migliorare ulteriormente i suoi effetti depurativo e diuretico.

Vuoi saperne di più? Lee: Sciroppo di salvia per un ventre piatto

Ingredienti 1 litro di acqua 5 foglie di alloro 1 rametto di cannella 1 manciata di foglie di salvia 1 limone Preparazione Mettete a bollire un litro di acqua e, quando arriva a bollore, aggiungere l’alloro, la cannella e salvia. Ridurre il calore e lasciare per circa 5 o 10 minuti. Quindi, lasciate riposare, aggiungere il succo di limone e filtrare prima di bere. Modalità di consumo La bevanda ottenuta può essere diviso per tre o quattro colpi. L’assunzione di una tazza al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto, per stimolare le funzioni digestive e metaboliche dalle prime ore del mattino. Consumare durante i quattro giorni di fila, cercando di prendere una dieta priva di grassi e zuccheri per migliorare la sua azione detergente. Controindicazioni L’infuso di salvia è controindicato per le donne che sono in gravidanza o allattamento al seno. Inoltre, non è raccomandato per i pazienti con insufficienza renale o instabilità neurovegetativa.

Tenete a mente che i risultati del loro consumo non sono immediatamente notato e dipendono un sacco di altre abitudini adottate per mantenere la pancia piatta.

Seguire le raccomandazioni, consumare ogni due o tre settimane e rendere il vostro segreto per una pancia piatta e sottile.

Author:itadsale

Leave a Reply