Home salute • Ricette con soia e derivati

Ricette con soia e derivati

Può essere che sei a dieta o cercando di smettere di mangiare così tanta carne o direttamente che siete vegetariani. Anche desidera incorporare alcune ricette orientali per la tua vita o sei un po ‘ stanco di cucinare sempre le stesse. Per tutto questo e molto di più, non perdete queste deliziose ricette con soia e derivati.

Pane di grano intero farina di soia

soja2

La farina di soia può essere raggiunto in dietetica e case naturisti e che è una buona alternativa per non mangiare così tanto la farina raffinata. Gli ingredienti di cui avete bisogno sono:

una tazza e mezza di latte un quarto di tazza di miele 2 cucchiaini di sale 2 cucchiai di olio 2 cucchiaini di lievito 1 tazza di farina di soia 1 tazza di farina di grano intero 1 tazza di farina di segale

Mettere il latte in una casseruola e entíbiala un po’, togliere dal fuoco e aggiungere il miele, l’olio e il sale. Mescolare bene e incorpora le tre farine. Mescolare tutti gli ingredienti fino blended. Impastare e lasciare riposare coperto con un panno o un tovagliolo fino lieve a raddoppiare il suo volume. Re-impastare e lasciare ancora una volta a riposo. Forma pani (con stampi, campo, rolls, individuale, etc.). Cuocere per un’ora fino a doratura sulla parte esterna e cotto all’interno.

Ceviche di soia

soja3

Questo piatto ha tanti sapori da offrire, ed è abbastanza semplice da preparare. È ideale come antipasto o per accompagnare altri piatti. Gli ingredienti di cui avete bisogno sono:

mezzo chilo di soia testurizzata 3 tazze di acqua 3 carote grattugiate 1 cetriolo mezza cipolla bianca il succo di dieci limoni coriandolo chiles peperoni rossi sale crackers, fette biscottate o pane

Mettere in una pentola l’acqua con il sale e fate cuocere i fagioli di soia per circa 20 minuti. Aggiungere il succo dei limoni e un po ‘ più di sale. Poi incorporare le verdure tagliate a strisce sottili, e i condimenti a piacere. Mescolate bene e lasciate riscaldare o raffreddare. Servito con cracker per la diffusione.

Espaguettis con un ragù di soia

soja4

Un vegetariano tipico ragù di carne (che ha carne macinata di manzo) per coloro che mangiano solo prodotti vegetali. Gli ingredienti sono (per una porzione):

250 grammi di tagliatelle espaguettis 100 grammi di soia testurizzata mezza cipolla 400 grammi di pomodoro 1 peperone verde cumino, origano, sale, pepe olio di oliva

La preparazione è semplice. Per la pasta, mescolare il tutto come sempre in una casseruola con acqua e sale e quando sono al dente. Per la salsa: tagliare la cipolla e il peperone a pezzetti e soffriggere con un po ‘ di olio di oliva. Aggiungere i cubetti di pomodoro e il sale. Far cuocere per circa 10 minuti. Incorpora soia strutturata, mescolare per evitare che si incolli degli ingredienti in padella. Stagione con tutte le spezie che più vi piacciono. Servire caldo sopra le tagliatelle.

Gnocchi di soia

soja5

Per fare questi deliziosi tortini ideale come antipasto, avete bisogno di questi ingredienti:

2 tazze di germogli di soia bolliti 1 cipolla 2 cucchiai di olio mezza tazza di formaggio grattugiato 2 uova sale e pepe tapas di empanada tipo di ristorazione

Soffriggere la cipolla tagliata finemente con due cucchiai di olio. Processi i fagioli precedentemente lessati e pásalos in una ciotola con la cipolla. Aggiungere il formaggio grattugiato, le uova e salpimenta di gusto. Mescolare bene tutti gli ingredienti. Distribuisce un po ‘ (un cucchiaio può essere una giusta misura) in ogni cap empanada e chiudere premendo con una forchetta in modo che non si aprano. Se vuoi puoi pincelarlas con l’uovo per la doratura. Prende in forno fino a quando la pasta è cotta.

Torta di soia e di zucca

soja6

Una buona opzione per riempire torte e lasciare di lato la bietola o di zucchine che non si può essere noioso. In questo caso avrete bisogno dei seguenti ingredienti:

2 cucchiai di olio 1 cipolla 1 rosso o pepe verde media di zucca 2 tazze di germogli di soia lessati e tagliuzzati sale e zenzero una massa di torte (comprato o fatto in casa)

Soffriggere la cipolla tagliata a fette sottili con l’olio, poi incorporare il pepe e la polpa di zucca tagliata a cubetti. La cottura a fuoco dolce per 10 minuti. Togliere dal fuoco e aggiungere i germogli di soia già trattati. Stagione e mescolare bene. Utilizzare questa pasta come ripieno per la torta. Se non volete utilizzare la zucca, si può cambiare di melanzane, per esempio.

Wok con riso yamaní e soia

soja7

Questa ricetta è molto colorato e, soprattutto, con un sacco di sapore. Si può fare con o senza di pollo, a seconda delle vostre preferenze. Gli ingredienti necessari sono:

4 carote 4 zucchine 4 porri 3 melanzane 200 grammi di mandorle 400 grammi di riso yamaní mezza tazza di germogli di soia salsa di soia olio di oliva Opzionale: 1 kg di pollo

Tagliate tutte le verdure a fette sottili o a julienne, le melanzane non rimuovere il guscio. A parte lessare il riso marrone o yamaní e abbondantemente con acqua e un po ‘ di sale. Se ti do la ricetta con il pollo, tagliarlo a strisce e soffriggere nel wok con olio di oliva. Ma, superato questo punto e fare direttamente con le verdure. Mescolare continuamente. Aggiungere la salsa di soia e poi le epidemie. Lasciare un minuto e togliere dal fuoco. Serve il riso cotto e sopra versare il stir-fry. Infine, le mandorle. Se si desidera, si può mettere più la salsa di soia e, a piacere.

Souffle di soia

soja8

Per questa deliziosa e semplice ricetta avrete bisogno di:

3 tazze di fagioli fagioli di soia cotti e trasformati 1 cipolla 4 uova 1 cucchiaio di prezzemolo tritato sale e pepe

Sbattere insieme i tuorli d’uovo e aggiungere la pasta di soia, la cipolla tagliata molto fine, e il prezzemolo. Salpimenta di gusto e aggiungere gli albumi a neve. Versare in uno stampo precedentemente imburrato e portato in forno per 30 minuti. Servire immediatamente.

Immagini per gentile concessione di Justin Smith, Vegan Feast Catering, Stu_spivack, lablascovegmenu, Beatrice Murch, Alfa, e George Kelly

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*