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Rimedi naturali per la sindrome del tunnel carpale

Questo è un problema molto comune per il tipo di vita e di lavoro, davanti al PC per diverse ore al giorno. Ha diversi sintomi, come la debolezza della mano o le dita, intorpidimento e formicolio. Conoscere le cause e i migliori rimedi naturali per la sindrome del tunnel carpale.

Che cosa è e che causa la “sindrome del tunnel carpale”?

Si tratta di una condizione in cui vi è una notevole pressione sul nervo mediano situato nel polso e permette il movimento e la sensazione di tutta la mano, tra le dita e il palmo della mano. Si tratta di un “tunnel” stretto, in modo che qualsiasi gonfiore piccolo può comprimere il nervo che causa dolore, debolezza o intorpidimento. Questa sindrome è causata da un uso eccessivo del computer, che è a dire, digitando sulla tastiera, oppure fare tanti “click” con il mouse, ripetendo i movimenti durante il lavoro, suonare uno strumento musicale o la riproduzione di alcuni sport. Queste attività possono anche causare una tendinite o borsite. tunel2La sindrome del tunnel carpale si verifica nella maggior parte dei casi nelle persone tra i 30 e i 60 anni, essendo più frequente negli uomini che nelle donne. Alcuni degli altri fattori che possono entrambi i trigger sono:

L’alcolismo Artrite del polso Frattura delle ossa Ciste o un tumore al polso Infezioni L’obesità Ritenzione di liquidi (la gravidanza o la menopausa) L’artrite reumatoide

tunel3I sintomi più comuni di una persona che soffre di sindrome del tunnel carpale sono:

Intorpidimento o formicolio al pollice di una o di entrambe le mani (a seconda dell’attività trigger), anche nel dito indice e di più. Formicolio nelle stesse aree Dolore che va dalla mano al gomito Problemi nei movimenti di “fine”, il coordinamento Presa debole a carico di sacchi Debolezza nelle mani La sensazione di calore nelle dita o il palmo Intorpidimento notte regolare Home rimedi per la sindrome del tunnel carpale Consumare un cucchiaio di olio di semi di lino al giorno per due o per quattro settimane di fila. Gli acidi grassi impedire o interrompere l’infiammazione. Ingerisce alimenti che contengono un sacco di vitamina B6 sono le patate, le banane, riso, petto di pollo o verdure.

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Luogo di impacchi di ghiaccio sul polso o della mano, per diminuire l’infiammazione. Non collocare mai un rilievo di riscaldamento o asciugamano caldo perché questo peggiora la casella. Immergere un panno di cotone con un po ‘ di tintura di arnica, e applicare sulla zona interessata. Versare in una tazza di acqua bollente, due cucchiai di zenzero in polvere. Coprire e lasciare raffreddare. Consumare due tazze al giorno, è un ottimo anti-infiammatorio. Far bollire tre cucchiai di farina di fieno greco e abbondantemente con acqua per 15 minuti, finché non si forma una pasta. Quando si raffredda, applicare sulla zona che fa male. 3 succhi di guarigione per la sindrome del tunnel carpale Il primo di essi ha come ingredienti 1 pompelmo o succo di pompelmo, 1 arancia, 1 fetta di ananas senza la buccia. Lavare e tagliare a metà i primi due, estrarne il succo. Poi mette il liquido nel frullatore, aggiungere la fetta di ananas tagliato a pezzetti. Purea e scolarla. Bere un bicchiere una volta ogni tre giorni a stomaco vuoto (come misura preventiva) o tutto il giorno (per combattere il dolore o se i sintomi).

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La seconda succo di assumere 1 foglia di cavolo grandi, e 2 mele verdi. Lavare, sbucciare e tagliare a pezzi le mele, mettetele nel frullatore insieme con la foglia di cavolo e acqua. Frullate per qualche minuto. Bere un bicchiere al giorno. La terza ricetta ingredienti 1 fetta di ananas senza la crosta, mezza mela e 1 fetta piccola di zenzero. Tritare l’ananas e metterlo nel frullatore. Aggiungere la mela senza buccia e semi e fettina di zenzero. Bere un bicchiere ogni giorno, per quanto possibile, la mattina. Raccomandazioni per prevenire la sindrome del tunnel carpale Mantenere un naturale, in posizione neutra: cercate di evitare di stare con le mani o i polsi piegati, sempre esteso (per quanto possibile). Se si usa molto la tastiera, questo deve essere posizionato in modo che i polsi non hanno la necessità di essere in una posizione innaturale. Impedisce svitare o prendere oggetti con le prime tre dita della mano, ma con tutti voi, questo mette più pressione sul tunnel carpale. Resto due minuti per ogni ora di lavoro e, ove possibile, i cambiamenti di attività.

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Condurre un sano stile di vita: questo non soffrire di problemi nel sistema circolatorio in generale. Dormire bene, esercizio fisico, evitare di fumare, mangiare un sacco di frutta e verdura, bevande, acqua, foglie di lato, grassi e zuccheri, ecc Prendersi cura della postura in cui si dorme: durante la notte, si consiglia di tenere le braccia vicino al corpo e i polsi dritti, per evitare la pressione se siete in un corpo o in una posizione dolorosa che può causare infiammazione. Eseguire esercizi specifici per la zona: si contribuirà a migliorare la circolazione e ridurre la tensione. È possibile, ad esempio, fare dei cerchi per entrambe le direzioni, con i polsi, ma inserire i palmi rivolti verso il basso prima; stringere il pollice, tenendo la mano e afferrare il pollice destro con la mano sinistra, premendo delicatamente come “estensione” (si ripete cinque volte e cambiare di mano); di prorogare le dita insieme, di apertura e di chiusura; per stringere la mano più forte possibile con una palla di gomma, o in possesso di un peso leggero (non più di due sterline) con il palmo della mano, avambraccio poggia su un tavolo e il polso sul bordo, sollevare il peso flettendo il polso. Utilizza gli oggetti ergonomico: la tastiera è uno dei più comuni, ma ci sono anche gli altri. Questi articoli significa che c’è meno stress sui polsi, mani e gomiti.

tunel7Immagini per gentile concessione di handarmoc, Birdies100, Elise Hui, Viktor Rosenfeld, Martin Terber, Dmitry Dzhus. Ulteriori informazioni presso: http://www.nlm.nih.gov/medlineplus/spanish/ency/article/000433.htm

Author:itadsale

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