Home salute • Rimuove l’acne e brufoli con questi 5 naturale, la maschera di protezione

Rimuove l’acne e brufoli con questi 5 naturale, la maschera di protezione

L’Acne è una delle malattie della pelle che colpisce la maggior parte delle persone, soprattutto durante la fase della pubertà.

È caratterizzata dalla formazione di piccoli granelli di grasso che di solito appaiono sul viso, schiena e altre parti del corpo.

Mentre di solito non causano dolore e scomparire con il passare del tempo, la maggior parte delle persone sono alla ricerca di metodi per rimuovere loro, perché sentono di brutto.

In risposta a questa esigenza, l’industria cosmetica ha sviluppato una vasta gamma di trattamenti che accelerano il recupero della pelle.

Tuttavia, molti non danno i risultati sperati e provocare reazioni indesiderate dalla sua composizione con prodotti chimici aggressivi.

Fortunatamente, ci sono altri tipi di alternative che, con il 100% di ingredienti naturali, contribuiscono a trattare con loro in un breve periodo di tempo per raggiungere la pelle pulita e sana.

Vuoi sapere di loro?

1. Maschera di aspirina e limone

1. Mascarilla de aspirina y limón

La maschera di aspirina e limone è un rimedio popolare che non solo elimina i fastidiosi granelli di sebo, stimola la rigenerazione della pelle per evitare cicatrici.

I suoi principali vantaggi sono attribuite al suo alto contenuto di vitamina C e acido salicilico, due composti antiossidanti che profondo pulire i pori.

Ingredienti 6 pillole di aspirina Il succo di ½ limone Cosa si deve fare? Mettere l’aspirina in un mortaio e tritúralas di una polvere finissima. Mescolare con il succo di limone fresco e formare una pasta spessa. Strofinare la macchia sulla acne e brufoli, all’atto di cinque minuti. Sciacquare e ripetere il suo uso tre volte alla settimana.

* Evitare l’esposizione al sole dopo l’uso di questa maschera, perché può macchiare la pelle.

Leggi anche: Crema naturale per ridurre le dimensioni delle cicatrici e tagli

2. Maschera di yogurt e l’olio essenziale di tea tree

L’acido lattico lo yogurt e i composti antibatterici di olio dell’albero del tè aiutano a ottenere un trattamento completo per alleviare l’acne.

Grazie alle sue proprietà di regolare il pH naturale del viso e riduce l’eccessiva produzione di grasso per ottenere un look più fresco e sano.

Ingredienti ½ Tazza di yogurt naturale (122 g) 6 gocce di olio essenziale di tea tree Cosa si deve fare? Incorpora l’olio dell’albero del tè in yogurt e mescolare fino ad ottenere una crema omogenea. Applicare un sottile strato di prodotto sul viso e lasciate riposare 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida e utilizzare ogni notte. 3. Maschera di lievito di birra e bianco d’uovo

3. Mascarilla de levadura de cerveza y clara de huevo

Lievito di birra è uno degli ingredienti ricchi di sali minerali che aiutano a mantenere la pelle sana e solida.

I bianchi d’uovo, per la loro parte, previene il rilassamento cutaneo, riduce l’eccesso di produzione di grassi e facilita la pulizia dei pori.

Ingredienti 2 cucchiai di lievito di birra (20 g) 1 bianco d’uovo Cosa si deve fare? Sbattere l’uovo e aggiungere il lievito di birra per formare una pasta cremosa. Si estende il pronto sull’acne e brufoli, punti neri e brufoli, e lasciare asciugare per 20 a 30 minuti. Dopo questo tempo, inumidito con un po ‘ d’acqua e la rende morbida massaggi circolari per esfoliare la zona. Asciugandosi con un sacco di acqua e di uso ripetuto tre volte alla settimana. 4. Maschera di cannella e miele

La combinazione di cannella con miele di api ci dà come risultato un trattamento anti-acne elimina i fagioli di grassi e piccole imperfezioni della pelle.

La sua proprietà di regolare la produzione di oli sul viso, batteri rimossi e puliti accuratamente per rimuovere le impurità.

Ingredienti 3 cucchiai di miele (75 g) 1 cucchiaino di cannella in polvere (5 g) Cosa si deve fare? Mettere il miele in una ciotola e mescolare vigorosamente con il cucchiaino di cannella. Dopo aver ottenuto una pasta, pulire le zone colpite e si diffonde un sottile strato di prodotto. Lasciare i loro composti ad agire per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Ripetere l’applicazione ogni giorno, prima di andare a dormire.

Visita questo articolo: Questi sono i vantaggi che si ottiene da acqua potabile con miele

5. Maschera di curcuma e yogurt

5. Mascarilla de cúrcuma y yogur

I composti antiossidanti della curcuma e il suo potente effetto anti-infiammatorio, ridurre l’acne e cicatrici.

Combinare con un po ‘ di yogurt per migliorare i suoi effetti riparatori, emollienti, e sbiancanti.

Ingredienti ¼ Di Tazza di yogurt naturale (61 g) ½ Cucchiaino di curcuma in polvere (2 g) Cosa si deve fare? Aggiungere la curcuma in polvere in un quarto di tazza di yogurt e mescolare per ottenere una pasta. Strofinare il prodotto sulla zona interessata dall’acne, lasciare in posa per 30 minuti e risciacquare. L’uso ripetuto per tutta la notte per ottenere una pelle più sana.

Come si è notato, molti dei trattamenti contro l’acne che si possono preparare con ingredienti che di solito abbiamo in casa.

Scegliere l’opzione che più ti richiamare l’attenzione a se stessi e applicarlo sotto le raccomandazioni di raggiungere i risultati attesi.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*