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Riposare meglio la notte con questi esercizi

C’è chi non riesce a prendere sonno e si sveglia durante la notte, mentre molte altre persone che non fanno che dormire non si ottiene che il riposo rilassante.

Il resto, è una sfida per quest’anno con più energia e vitalità.

In questo articolo andremo a spiegare cosa sono gli esercizi che si possono fare per un po ‘ prima di andare a dormire, per combattere l’insonnia e riposare meglio.

Il resto è il migliore per prevenire le malattie

Descansar mejor es prevenir enfermedades

Una buona notte di sonno non è un lusso. È essenziale per avere una buona salute, in quanto, in quelle ore che il nostro corpo dorme, l’agenzia si occupa anche di rigenerare e l’equilibrio in modo naturale.

Per questo motivo dobbiamo dare l’importanza che ha. Non è necessario, se non è grave, il ricorso a farmaci o a dormire integratori. Si può partire da questi semplici esercizi di rilassamento che stanno andando per favorire il riposo notturno.

Non dimenticate di leggere: Qual è la migliore posizione di sonno?

Massaggio del cuoio capelluto

Masaje del cuero cabelludo

La testa raccoglie tutto lo sforzo mentale, che può avere un impatto anche nel mal di testa ed emicrania. La tensione raggiunge il cuoio capelluto e provoca una pressione che può causare insonnia o di non riposare bene, sognando di tutte le preoccupazioni che ci tormentano.

Ci proponiamo di effettuare un auto-massaggio con le dita sul cuoio capelluto:

Si inizierà con la zona della fronte e delle tempie, e sarete premendo e facendo piccoli cerchi con la punta delle dita. Si dovrebbe fare abbastanza pressione per spostare il cuoio capelluto senza essere doloroso, anche se a volte le radici dei capelli può essere sensibile. Andare avanti fino a raggiungere la nuca del collo. Siamo in grado di fare questo per circa cinque minuti.

Questo esercizio, oltre a rilassarsi, migliora anche la circolazione del sangue, stimola la crescita dei capelli e previene la caduta.

Relax schiena

La muscolatura della schiena è un’altra parte del corpo che è anche caricato con tutte le responsabilità che ci superano e per il quale si sentono sovraccaricati e stressato.

Pertanto, al fine di riposare al meglio, dobbiamo tornare alla colonna vertebrale la sua flessibilità, perché, altrimenti, ci si può adottare posture scorrette o di subire anche il dolore durante la notte o quando ci svegliamo la mattina.

Per rilassare la schiena, faremo i seguenti esercizi:

Ci si trovava sul pavimento a faccia in su, noi vogliamo abbracciare le ginocchia e premere contro il petto ogni volta che ci avviciniamo aria. A ispirare, inizieremo un po’. Ripetere 15 volte. Quattro gambe farà il gatto posa. Arquearemos completamente la schiena mentre abbiamo preso aria e prendere la posizione opposta, sollevando la testa e portando l’ombelico della terra, mentre per l’aria.

Dobbiamo sentire come si sposta ogni vertebra. Ripetere 10 volte.

In questa stessa posizione, ci siedo sui talloni e lasciare che le braccia estese in avanti, sul terreno, per allungare la schiena. Faremo riposare per 2 minuti.

Vuoi saperne di più? Leggi: 4 cause che è necessario conoscere il dolore nella parte bassa della schiena

Destensión dei piedi

Destensión de los pies

I piedi reggere il nostro peso e il peso dei nostri problemi per tutto il giorno e, spesso, finiscono irritata o infiammata.

Siamo in grado di eseguire sempre un massaggio ai piedi, o cerchiamo di farlo, ma possiamo anche destensarlos con una palla da tennis o di coloro che utilizzano gli animali per giocare.

Abbiamo solo da alzarsi in piedi e passo la palla da tennis, facendo pressione in ogni punto del piede, tranne le dita dei piedi, insistendo sulle parti più facciamo del male. Cosa faremo per un minuto con ogni piede.

Questo esercizio, che simula la pressione che si fa in piedi su una sessione di riflessologia plantare.

Massaggio circolare del ventre

Il sistema digestivo è anche una delle vittime dei nervi, e i problemi di lavoro, familiari o sociali che abbiamo di fronte ogni giorno, e soffre anche per le conseguenze di una cattiva alimentazione.

Inoltre, anche se può sembrare sorprendente, salute dell’apparato digerente può essere strettamente legato all’insonnia o incubi.

Per rilassare la pancia per noi, applicare una crema idratante o olio vegetale, e con la mano si farà un massaggio delicato da un cerchio in direzione dell’intestino.

Si inizierà al lato sinistro della pancia, continueremo su e giù per il lato destro.

È necessario essere un massaggio delicato e rilassante che si può fare solo prima di andare a dormire e avere un buon tempo dopo la cena.

Author:itadsale

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