Home salute • Sai di che cosa sono fatti di hamburger del fast food locale?

Sai di che cosa sono fatti di hamburger del fast food locale?

Ci sono molti miti circa le materie prime utilizzate per fare il cosiddetto “fast food”. Ed è per questo motivo che ha svolto numerose ricerche per sapere che cosa è che è in realtà. Hai voglia a leggere questo articolo per svelare il mistero? Scoprire che cosa sono fatti di hamburger del fast food locale.

Cibo spazzatura, ogni volta più presente nella nostra dieta

Cibo spazzatura, anche chiamata " fast food, fast food o cibo spazzatura, porta molte conseguenze negative per il nostro organismo. Se a questo aggiungiamo il fatto che lo stile di vita sedentario è qualcosa prevalente nella società, non è illogico pensare che qualcosa non è nel cibo e nelle nostre abitudini.

Ma oltre a questo, il cibo che abbiamo a disposizione in molti locali non è più sano che ci sia, anzi. In diversi paesi è più conveniente per mangiare un hamburger di insalata.

Se hai solo consumato questo tipo di pasto di tanto in tanto per darci un assaggio, per una celebrazione o, perché una volta al mese andiamo a mangiare qualcosa di diverso, non ci sarebbe nessun problema. Lo svantaggio sta nel fatto che molte persone mangiano fast food più di due volte alla settimana.

Gli hamburger, come uno degli esempi di fast food, portare una elevata quantità di proteine di origine animale, additivi, conservanti, coloranti, esaltatori di sapidità, zucchero, grassi saturi, sodio e calorie. Inoltre, noi non fornire nulla di fibre e vitamine. Gli ingredienti di fast food sono coinvolgente, la maggior parte di che suoni forte questa parola, perché ci fanno consumare di più e di più.

È per questo motivo che i bambini, una volta che si visita uno di questi locali, non vuole mangiare la verdura o altri pasti che fanno i loro genitori. E negli adulti, qualcosa di simile accade, soprattutto dalla rapidità di ordinare il cibo all’ora di pranzo o la facilità di non dover preparare la cena.

Se mangiamo spesso questo tipo di alimento, i livelli di colesterolo sono migliorate, abbiamo problemi ossei (bassa assunzione di calcio), malattie cardiovascolari, sovrappeso, stipsi, carie, un deterioramento generale della salute, la digestione, lenta e pesante, alterazione del gusto, per altri alimenti e cambiamenti biochimici a livello cerebrale (come se fosse una droga).

Motivi di non mangiare hamburger da fast food locale

Inoltre, se si vuole mangiare più sano sei un amante dell’ambiente e dell’ecologia, allora si hanno più motivi per smettere di usare il menu rapido dei più noti ristoranti. Tra i veleni chimici (che causano il cancro e le malattie croniche e le conseguenze per il pianeta, poiché è sufficiente per dire basta.

Comida basuraL’idrossido di carbonio è uno degli ingredienti utilizzati per fare gli hamburger, perché ha la capacità di uccidere i batteri. È di colore rosa in colore e si verifica il tentativo di rifiuti di diversi tipi di carne. Altrimenti, si sarebbe non essere commestibili.

All’interno di un menu o di un “combo” ci sono tanti additivi pericolosi per la salute che non possiamo nominare nello stesso articolo. Questo è uno dei motivi che provoca il caos nel nostro corpo, al di là di calorie e grassi che contiene.

Dopo aver svelato in un cooking show dello chef Jamie Oliver, che ha mostrato quello che hai fatto con quella “melma rosa” per riempire le pepite di pollo o salsiccia, l’occhio è stato messo in hamburger.

Catene di Fast-food razza di animali in condizioni artificiali, in modo che non possano muoversi e di mangiare e ingrassare. I metodi di morte tendono ad essere lenta e dolorosa. I polli sono sovralimentate, le uova si schiudono polli ammassati in piccole gabbie e le mucche sono in angusti spazi, mangiare mais o di soia (si arriva a fare una operazione per rimuovere un stomaco) per farle ingrassare più velocemente.

Los riesgos de consumir comida rapidaAl fine di fornire la grande domanda di carne, la società di devastare grandi aree di foresta e giungla. In questo modo, coltivato a soia viene utilizzato per l’alimentazione del bestiame. Inoltre, per il confezionamento dei propri hamburger e patatine fritte, tagliate milioni di alberi di eucalipto. Le feci degli animali come la mucca o la mucca emette gas metano, responsabili del riscaldamento globale. E come se al di fuori di poco, gli involucri sono realizzati con materiali non biodegradabili e generano una grande quantità di immondizia.

Le mucche vengono iniettati con una grande quantità di antibiotici e ormoni. D’altra parte, gli hamburger sono, quasi per il 50 %, acqua. Inoltre sono fatti di tendine, lingua, gengive, bocca, le palpebre, le code, l’intestino e il sangue.

Quali sono gli hamburger e altri fast food?

Persone che hanno lavorato in un fast-food hanno le loro esperienze nel post e, inoltre, riferiscono che è in ogni uno dei menù più consumata in tutto il mondo. Tutto questo si poteva sapere che dopo uno studio di un social network chiamato Reddit, che ha riunito molti ex-dipendenti di rivelare i segreti del cibo spazzatura.

Gli è stato detto, per esempio, che l’aspetto che hanno hamburger al momento del ricevimento in locale (raw) almeno sembra, è un medaglione di carne, molto meno come è la comparsa nella pubblicità. È per questo che viene tostato, per quanto possibile e poi versato salse diverse.

comida-chatarra

D’altra parte, indicano che, mentre i canoni di pulizia sono molto severe in questo luogo, i dipendenti a causa della mancanza di tempo, e di non prendere più tempo per completare l’ordine, è possibile utilizzare lo stesso olio per friggere tutto.

Secondo una dichiarazione ufficiale da parte della catena best-noto hamburger nel mondo, affermano di non aggiungere alcun conservante, tuttavia, si possono trovare diversi elementi che sono difficili da leggere tipo (tricloroetano, dieldrin, etilbenzene, tra gli altri). Questo è il motivo per cui siamo in grado di lasciare un hamburger in aria per un lungo periodo di tempo e non marcisce.

Author:itadsale

Leave a Reply