Home salute • Sai qual è il blefarocalasia? Combátela con i rimedi naturali

Sai qual è il blefarocalasia? Combátela con i rimedi naturali

Blefarocalasia è il termine usato per riferirsi a una malattia infiammatoria che provoca le palpebre velocemente. Questi si allungano e diventano più sottili, come un naturale processo di vecchiaia, ma, a volte, si sviluppa, in anticipo, a partire dall’età di 40.

In generale, nessuno dei casi influenzare la salute visiva, ma ha un impatto negativo sull’estetica del viso.

La pelle perde la sua elasticità, crolla, e crea un paio di pieghe della pelle che possono cadere le ciglia e bloccare il vostro campo di visione superiore.

Fortunatamente, se si agisce tempestivamente, prima della loro segni, non sarà necessario ricorrere a costose pratiche chirurgiche per rimuovere.

Con l’applicazione di alcuni rimedi naturali che si possono nutrire la pelle delicata delle palpebre per prevenire il rilassamento cutaneo precoce.

Quali sono le cause del blefarocalasia?

Cuáles son las causas de la blefarocalasia

Droopy palpebre di solito hanno un qualche tipo di relazione con il danno ossidativo causato dai radicali liberi nell’ambiente, principalmente responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle.

Questo, generalmente, è evidente dopo alcuni anni, a causa dell’accumulo nei tessuti di radicali liberi che diminuire la produzione di collagene ed elastina, due sostanze che sono responsabili per dare elasticità e tonicità alla pelle.

Non dimenticate di leggere: Alimenti di che aggiungere il collagene per la pelle

Può accadere, inoltre, da fattori genetici, anche se la grande maggioranza dei casi è dovuto alla pratica costante di cattive abitudini, come la mancanza di protezione contro i raggi del sole, il tabacco e all’abuso di alcol.

Infine, vale la pena ricordare anche altre cause, come ad esempio malattie come la miastenia gravis o lungo termine assunzione di sostanze che contengono oploides.

Rimedi naturali per combattere la blefarocalasia

Dalla sua composizione chimica, alcuni ingredienti naturali possono limitare gli effetti e ritardare l’insorgenza della blefarocalasia.

Anche se, con la vecchiaia è inevitabile, si può prendere in considerazione alcuni rimedi alternativi per non influenzare il livello di estetica in età ancora giovane.

Bianco d’uovo

Clara de huevo

Il bianco d’uovo ha un effetto astringente che aiuta a nutrire la pelle per evitare che le sue fibre si possono rompere o indebolire.

Ingredienti 1 uovo 1 pezzo di cotone Cosa si deve fare? Separa il bianco d’uovo e applicare il liquido tutta la palpebre usando un pezzo di cotone. Lasciate asciugare un paio di minuti, e poi risciacquare con acqua fredda. Ripetere il trattamento ogni sera prima di andare a dormire. Camomilla

L’applicazione di camomilla sulle palpebre hanno più di un vantaggio che vale la pena di sfruttare.

I suoi farmaci anti-infiammatori composti ridurre le occhiaie e le borse, mentre essi ribadiscono la pelle sta per essere flaccido.

Ingredienti 1 cucchiaio di fiori di camomilla (10 g) ½ Tazza di acqua (125 ml) 1 pezzo di cotone Cosa si deve fare? Riscalda l’acqua e, quando arriva a bollore, aggiungere i fiori. Una volta che avete fatto l’infusione, lasciate riposare per un paio d’ore in freezer. Quando è completamente fredda, immergere il cotone nel liquido e disporre sopra le palpebre per 15 minuti, raffreddamento ogni volta che è necessario. Lo uso ogni giorno. Cetriolo

Cutis

Il classico rimedio per il raffreddamento degli occhi è un ottimo alleato per preservare la bellezza e la giovinezza della pelle.

Il suo alto contenuto di acqua e composti antiossidanti aiutano a riparare la pelle per evitare che il suo indebolimento e di declino.

Ingredienti 4 fette di cetriolo Cosa si deve fare? Tagliare quattro fette di cetriolo, lasciare in freezer e li uso quando sono freddi. Posizionare una fetta sopra le palpebre e intercámbialas quando riscaldato. Uva

Il resveratrolo dell’uva, un potente antiossidante, diventa i nostri alleati per ritardare il processo di invecchiamento.

Vuoi saperne di più? Leggi: i Vantaggi di semi d’uva per la salute e la pelle

Una maschera facciale aiuta a prevenire le rughe di espressione e mantiene l’elasticità delle palpebre per impedire il deterioramento.

Ingredienti 6 uva Cosa si deve fare? Schiacciare l’uva in una ciotola e applicare la maschera, con il conseguente le palpebre e il contorno occhi. Lasciare agire per 20 minuti, risciacquare e ripetere l’tyratamiento minimo tre volte a settimana. Cubetti di ghiaccio

Cubos de hielo

L’applicazione di freddo, migliora la circolazione e ha un effetto tonificante che riduce i cedimenti della pelle.

Il suo uso regolare previene la formazione precoce di rughe, rassoda e mantiene la pelle fresca e con meno imperfezioni.

Ingredienti 2 cubetti di ghiaccio 1 panno pulito Cosa si deve fare? Avvolgere i cubetti di ghiaccio in un panno pulito e strofinare sulle palpebre per 5 minuti. Ripetere il trattamento ogni giorno, mattina e sera.

La prevenzione sarà sempre il miglior modo per non subire gli effetti di invecchiamento precoce. Una buona dieta e l’applicazione di questi rimedi aiuta a ridurre gli effetti di danno cellulare che si verifica per essere esposti a diversi fattori dannosi.

Author:itadsale

Leave a Reply