Home salute • Sai quanti acari nel tuo letto? Scopri come rimuovere completamente

Sai quanti acari nel tuo letto? Scopri come rimuovere completamente

Il letto è uno degli elementi base della nostra casa, poiché è il luogo dove riposare dopo l’adempimento di tutti i compiti della giornata.

In questo noi trascorrono una parte significativa della giornata e permettere al corpo di svolgere funzioni essenziali per la salute.

Tuttavia, a causa della sudorazione, le cellule morte della pelle e la polvere, il materasso si sta deteriorando e che sembra essere un luogo ideale per lo sviluppo di vari micro-organismi.

Mentre noi tendiamo ad ignorare, alcune allergie, infezioni delle vie aeree problemi hanno a che fare con gli acari e batteri che proliferano in questo.

Fortunatamente, ci sono metodi di pulizia e disinfezione che ci consentono di sbarazzarsi di questo problema senza la necessità di ci espongono a sostanze chimiche o investire troppo.

In questa occasione, abbiamo una formula naturale e alcune raccomandazioni al fine di garantire che sia mantenuto nelle condizioni giuste.

1,5 milioni di acari possono vivere nel tuo letto

Cama-sin-hacer

Prima di sapere come disinfettare il letto è un bene per tutti per sapere che questo può vivere fino a 1,5 milioni di acari della polvere che vengono riprodotti con facilità.

Le lenzuola e le coperte che assorbe il sudore e le cellule della pelle che servono come alimento per queste creature che causano asma e varie reazioni allergiche.

Molti esperti consigliano di ventilare il letto per diverse ore dopo il risveglio, come l’aria fresca e la luce vi aiuterà a eliminare questi parassiti.

Questo è perché quando si effettua il letto dopo il risveglio nel corpo il calore viene intrappolato e consente di fornire un ambiente favorevole per la loro crescita.

Tutto questo tende a manifestarsi con diversi sintomi forte che, spesso, confuso con altre condizioni:

Congestione nasale Asma Starnuti Febbre da fieno Occhi rossi La rinite Il prurito Irritazioni della pelle

Nel caso In cui si dispone di uno o più di questi, si dovrebbe prendere misure immediate per migliorare l’ambiente di letto e di evitare problemi di maggiore cura.

Non dimenticate di leggere: perché, è bene non fare il letto la mattina?

Come disinfettare il letto del modo naturale?

Desinfectar colchon

Oltre a partecipare alla raccomandazione di lasciare nelle sfogo per un paio di ore, non ci sono altre misure pratiche volte a garantire una più letto pulito e disinfettato.

In primo luogo, è necessario cambiare le lenzuola e le federe almeno una volta ogni due settimane. Tenete a mente che tu sei il più è in grado di assorbire il sudore.

Inoltre, si dovrebbe cercare di mantenere la base e i suoi dintorni, privo di polvere, sono un altro allergene che è dannoso per la salute.

Non devo ricorrere al commerciale di prodotti per la pulizia si può utilizzare l’aceto bianco e il perossido di idrogeno come soluzioni alternative.

In aggiunta a questo, è utile che è possibile utilizzare il seguente rimedio a casa per una disinfezione profonda nel materasso.

Disinfettante bicarbonato di sodio e olio essenziale

Cuenco con bicarbonato de sodio

Il bicarbonato di sodio è un prodotto antisettico, in questo caso, serve per assorbire l’umidità e lo sporco dal materasso.

La sua proprietà di neutralizzare gli odori e lasciare dietro di sé una sensazione di freschezza che ci sarà al momento di andare a dormire.

L’essenziale, olio essenziale di tea tree o di eucalipto, è un prodotto con un aroma molto gradevole che permetteranno di rafforzare il processo di disinfezione per un totale eliminazione degli acari.

Questo metodo è 100% ecologico e sostituisce la perfezione di altri prodotti commerciali che contengono sostanze chimiche aggressive.

Vuoi saperne di più? Lee: Scopri come pulire e disinfettare il materasso: prenditi Cura della tua salute!

Ingredienti 1 tazza di bicarbonato di sodio (200 g) 10 gocce di olio essenziale 1 tamizador medio 1 spazzola Aspirapolvere manuale Cosa si deve fare? Unire il bicarbonato di sodio con l’olio essenziale in una ciotola. Quando si assicurarsi che si sono ben integrati, pásalos attraverso un setaccio e cospargere sul materasso. Scrub con l’aiuto di un pennello e di assicurarsi di pulire tutte le aree. Far loro agire, come minimo, un’ora, per consentire i composti attivi per svolgere la loro funzione. Rimuovere l’eccesso di bicarbonato di sodio con un aspirapolvere manuale. Ripetere una volta al mese.

Fare certi che il vostro letto è pulito? Anche se non è questo cattivi odori o sporcizia evidente, è molto probabile che lei avrà centinaia di acari e micro-organismi dannosi per il vostro corpo.

Se avete animali domestici all’interno della vostra casa, che impedisce di entrare in camera, perché possono peggiorare il problema.

Seguire i suggerimenti qui sopra e verificare che essi sono molto utili per mantenere nelle migliori condizioni, il luogo del tuo riposo.

Author:itadsale

Leave a Reply