Home salute • Sapete il modo più semplice per rimuovere le macchie di sudore dai vestiti bianchi

Sapete il modo più semplice per rimuovere le macchie di sudore dai vestiti bianchi

La maggior parte delle persone come il lino perché va con tutto e in grado di adattarsi praticamente a qualsiasi stile.

Tuttavia, ci sono quelli che preferiscono non usare perché sanno che con il passare del tempo si forma orribili macchie di sudore tendono ad essere difficili da rimuovere.

Infatti, alcuni sono rotolato indietro prima che il tempo delle tue vesti, perché pensano che è impossibile tornare al loro altezza originale.

Se acqua e sapone non sono sufficienti a rimuovere loro, ci sono alcuni prodotti di origine naturale che facilitare le operazioni di pulizia senza intaccare i tessuti.

In questa occasione vogliamo condividere con voi un metodo molto semplice per farlo senza dover spendere in costosi sbiancanti chimici. Ho Conócelo!

Naturale decolorante, il bicarbonato, il sale e l’aceto

Blanqueador natural de bicarbonato, sal y vinagre

A causa della loro composizione, gli ingredienti naturali in grado di penetrare i tessuti di lino per rimuovere tutte le macchie gialle formata dal sudore.

Il suo grande vantaggio sugli elementi convenzionali di pulizia è che non danneggiare i tessuti e sono molto amichevole per l’ambiente.

Inoltre, si consiglia di aggiungere un po ‘ di perossido di idrogeno per eliminare i riferimenti più difficile.

Ingredienti 1 tazza di aceto (250 ml) 1 tazza e mezzo di bicarbonato di sodio (210 g) 1 cucchiaio di sale (10 g) 1 cucchiaio (facoltativo) di acqua ossigenata (10 ml)

Vedi anche: 6 modi per pulire il bagno con l’aceto bianco

Come ti prepari? La prima cosa che dovete fare è inserire il capo in un contenitore con aceto e acqua calda. Lasciare per 20 minuti sarete in grado di risolvere più di un problema di colorazione. Poi, mescolare il bicarbonato di sodio, il sale e il perossido di idrogeno per formare una pasta. Rimuovere l’indumento quando è passato il tempo saggio e escúrrela fino a quando è appena umido. Quindi, spalmate il composto sulle macchie e strofinare con cura in modo da non causare aggressività nel campo dell’abbigliamento. Lasciare il prodotto per 20 minuti e risciacquare. Per finire, mettere il capo, per il ciclo di lavaggio è comune e asciugare al sole. Altri trucchi per la rimozione di macchie di sudore dai vestiti bianchi

Anche se la suddetta tecnica è molto efficace nella rimozione di questo tipo di macchia, non ci sono altri trucchi fatti in casa che si può servire come alternativa.

Aceto bianco

Vinagre blanco

L’applicazione di aceto bianco sul panno che non solo rimuovere le macchie di sudore, ma anche quelli causati da composti di deodoranti.

Come faccio ad utilizzarlo? Diluire mezzo bicchiere di aceto di vino bianco (125 ml) in un litro di acqua, immergere l’indumento 40 minuti e risciacquare come al solito. L’uso ripetuto, se necessario. Succo di limone

Il succo di limone è uno dei più ingredienti biologici utilizzati in tutto ciò che ha a che fare con la pulizia "verde".

I loro agenti sbiancanti e qualità antibatteriche diminuire il colore giallastro e cattivo odore.

Come faccio ad utilizzarlo? Spremere il succo di limone e applicare direttamente sulla macchia. Lasciate riposare per 40 minuti e lavare con il solito detersivo. Fette di limone

blanquear-ropa9

Un altro modo per sfruttare le qualità del limone è da taglio in diverse sezioni. In the shell, ci sono anche sostanze essenziali che contribuiscono a migliorare i toni.

Come faccio ad usarli? Tagliare il limone in diverse fette e metterle in un contenitore con acqua. Aggiungere un cucchiaino di perossido di idrogeno (10 ml) e immergere l’indumento che si desidera sbiancare. Lasciare agire per 45 minuti a 1 ora e risciacquare. Inserire la rondella e completare il lavaggio.

Consigliamo di leggere: Non gettare la scorza di limone, mai più. Scopri come usarlo

Bicarbonato di sodio

Una semplice pasta di bicarbonato di sodio serve come un detergente per rimuovere le macchie di sudore e deodorante.

Le sue proprietà di rimuovere questo tipo di sostanze, ammorbidisce il capo e prevenire l’insorgenza di cattivi odori.

Come faccio ad utilizzarlo? Inumidire un cucchiaio di bicarbonato di sodio (10 g) e strofinare la macchia sulla ascelle, maniche e colli del capo. Lasciate riposare 20 minuti e risciacquare. Sale e di alcool

Sal y alcohol

Una semplice combinazione di sale e di alcool può diventare un alleato per sbiancare i giallastro aree di abiti bianchi.

Come faccio ad utilizzarlo? Diluire due cucchiai di sale (20 g) in mezzo bicchiere di alcool (125 ml) e strofinare le macchie con l’aiuto di un pennello. Dovrebbe prendere circa 30 minuti e risciacquare. Utilizzare più volte per rimuovere tutte le macchie.

Gli effetti di tutte queste formule possono variare a seconda del tipo di tessuto e di macchia. In alcuni casi si richiede più di due applicazioni per ottenere buoni risultati.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*