Home salute • Scopri come chiudere i pori naturalmente

Scopri come chiudere i pori naturalmente

Diverse sono le cause che producono i pori per un aspetto più aperto e sgradevoli. La causa potrebbe essere la mancanza di trattamenti esfolianti, un male per la cura della pelle, l’ereditarietà, i danni del sole, comparsa di punti neri, una dieta squilibrata, ecc Nel seguente articolo, potrete imparare a chiudere i pori-il modo più naturale per di un aspetto molto più bello.

Per la maggior parte dei modelli della televisione, del cinema e la pubblicità, ha una pelle di porcellana, senza alcuna imperfezione, le persone “in carne ed ossa”, tendono a soffrire per i vostri pori troppo aperto, in alcuni casi, impossibile coprire o ridurre. O almeno questo è quello che abbiamo pensato fino ad ora. Ci sono diversi rimedi naturali che possono aiutarvi a modificare l’aspetto dei pori e la pelle in generale.

Routine di bellezza per i pori dilatati

Seguire i passi di questa routine per essere in grado di eliminare gradualmente il brutto aspetto dei pori aperti o allargata.

Esfoliare due volte a settimana

Questo impedisce anche le cellule morte della pelle, sporco, intasamento i pori e causare l’acne o punti neri. Utilizzare un panno di cotone imbevuto con un po ‘ di acqua calda (bagnato) e strofinare delicatamente sulla pelle. Recupera la belleza del rostro con arcilla

Fa un bagno di vapore, una volta alla settimana

Questo aiuterà ad aprire i pori, rimuovere i detriti, le impurità e il grasso. Poi, torneranno alla loro dimensione naturale. Mettere una pentola di acqua a ebollizione e quando entra in ebollizione, spegnere il fuoco, sul viso, tapándote la testa con un asciugamano. Proprio come si farebbe per rendere il vapore se si è malati. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare con cura.

Applicare una maschera facciale

Una volta che hai finito il bagno di vapore, i pori sono aperti, nel caso in cui qualsiasi tipo di trattamento che non vi fornirà i migliori risultati. Le più consigliate sono le maschere di argilla, perché eliminare l’acne e assorbire il grasso in eccesso, ma anche di ridurre la dimensione dei pori. Adelgazar rostro

Pulito ogni mattina per il tuo viso

Quando si sveglia, la prima cosa che si dovrebbe fare lavare il viso con acqua tiepida tiepida e applicare un detergente per il viso a casa. Questo è fatto mescolando una tazza e mezza di acqua, ¼ di tazza di latte, due cucchiai di bicarbonato di sodio e un bianco d’uovo. Sarà pulire i pori profondamente e rimuovere i batteri di superficie che potrebbero ostruire i pori. Strofinare delicatamente e risciacquare con acqua tiepida.

Idratante con aloe vera

Questa pianta ha molte proprietà per il benessere e la cura della pelle. L’aloe vera aiuterà a tonificare il viso, per il controllo di imperfezioni e di proteggere dagli agenti esterni. Si può avere una pianta di aloe vera in casa, tagliare un coco e l’estrazione dell’interno in gel. Applicare sul viso e lasciare asciugare prima di risciacquare fuori.

Lavar el rostro

Home rimedi per aprire i pori

Prestare attenzione alle seguenti ricette naturali per dire addio per aprire i pori soprattutto sul viso:

Succo di limone

Questo agrume ha la capacità di rimuovere le macchie della pelle, ma anche per migliorare l’aspetto generale del derma. Che l’effetto sarà ancora più efficace e ridurre i pori aperti, si raccomanda di associare con l’ananas. Gli ingredienti sono:

Il succo di 1 limone Il succo di 1 ananas

Mix di entrambi e applicare sul viso lavato con un sapone delicato. Se avete la pelle molto sensibile la vostra scommessa migliore è quello di utilizzare una buona crema idratante. Ricordate che questo rimedio deve essere applicato durante la notte e prima di andare a dormire, perché il contatto con l’acido della frutta con il sole produce un effetto di qualcosa di desiderabile.

Yogurt

Questo latte non è solo utile per regolarizzare l’intestino, ma anche molto buona applicazioni esterne per l’estetica. In questo caso, è dimostrato che agisce per chiudere i pori. Una volta alla settimana applicare una maschera di yogurt sul viso. Lasciare per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Bianco d’uovo

Ci sono molte proprietà di questa parte dell’uovo per la nostra bellezza (per esempio per fare una maschera per i capelli). Rafforza il derma e si riduce a poco a poco i pori allargati. Sbattete un albume con la forchetta e applicare un sottile strato sul viso. Lasciare per 20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Si può ripetere fino a 3 volte a settimana.

Succo d’arancia

Questa è una ricetta per una casa economica per ridurre l’aspetto così brutto che danno i pori aperti. L’acido nitrico di questo frutto, esfoliante naturale e pulire i pori. La vitamina C è in grado di riaffermare la pelle. Spremere un’arancia e imbevuto di un batuffolo di cotone nel succo, il quale si possono applicare sulla pelle. Un’altra opzione è quella di tagliare l’arancia a metà e passare attraverso il volto. In ogni caso, lasciare cinque minuti e risciacquare bene con acqua fredda. Non fare questo trattamento durante il giorno o se si sta andando per la strada, perché il sole può macchiare il viso. La cosa migliore è che è notte.

Maschera di farina d’avena

Mettere una tazza di avena in un robot da cucina o frullatore. Macinare fino a una polvere. Versare mezzo bicchiere di acqua tiepida e mescolare bene fino a quando si forma una pasta. Applicare sul viso e lasciare fino a quando non è completamente asciutto. Sciacquare la pelle con acqua tiepida.

AVENA

Cubetti di ghiaccio

Prendete dal frigo un paio di cubetti di ghiaccio. Pásalos direttamente sul viso, non più di 30 secondi per non bruciare la pelle. Si otterrà un immediato effetto tensore. Ideale dopo il bagno.

Bicarbonato di sodio

Esegue una pasta mescolando bicarbonato di sodio e acqua calda in parti uguali. Con movimenti circolari, massaggiare il viso per circa 30 secondi e risciacquare con acqua fredda. Ripetere l’operazione per una settimana e la settimana prossima si scende per tre volte.

bicarbonato1

Author:itadsale

Leave a Reply