Home salute • Scoprire i sintomi del 5 malattie più comuni nelle donne

Scoprire i sintomi del 5 malattie più comuni nelle donne

Ci sono un certo numero di malattie più comuni nelle donne che dovremmo conoscere. Tutti sappiamo che, a volte, siamo più consapevoli di salute delle persone attorno a noi di noi stessi, e questo è qualcosa che dovrebbe essere presa in considerazione.

Allo stesso modo, i nostri stili di vita possono anche determinare la comparsa di alcune malattie. Le preoccupazioni quotidiane, lo stress, e non di stabilire regolari visite mediche possono causare anche gravi problemi.

Oggi, in questo nostro spazio, vi proponiamo qualcosa di molto semplice e vitale: atiéndete, ascoltare e priorízate. Perché la cura non è egoista. Prendersi cura della stessa deve essere valutata come noi meritiamo di essere felici e dare il meglio di noi stessi per gli altri.

Quindi, vi invito a conoscere le 5 malattie più comuni nelle donne e dei loro sintomi.

1. Emicrania, un dolore che compare nell’adolescenza

Secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), emicrania, mal di testa colpiscono le donne il doppio degli uomini. Inoltre, il dolore ha una durata più lunga e appare più di frequente nel corso di un mese.

Leggi anche “il meraviglioso cervello delle donne dopo 40“

L’emicrania è, forse, la malattia più comune nelle donne. Allo stato attuale, si è visto che la maggior parte dei farmaci tradizionali che agiscono sulle arterie non servono ad alleviare il problema. L’emicrania non ha nulla a che fare con problemi ormonali o stress. I dati attuali mostrano che la causa di emicrania è l’ipersensibilità delle fibre nervose. In aggiunta anche avere una componente genetica, è noto che il sistema nervoso centrale è molto coinvolto in questo disturbo, quindi, nel presente, si sta sperimentando con trattamenti più efficaci.

causas_del_dolor_de_la_migrana

Sintomi di emicrania mal di testa Emicrania nelle donne appare nei primissimi tempi. Infatti, è comune trovare ragazze di 11 anni, che già soffrono. Il dolore è intenso e palpitante, e si concentra su un lato della testa. Provoca vertigini, vomito e anche allucinazioni visive. È normale che questo tipo di mal di testa compare quattro volte in un mese. A volte, può scomparire dopo un paio di anni. 2. Le allergie più comuni nelle donne

Può sembrare divertente, ma, in generale, le allergie sono più comuni nelle donne. Inoltre, non sempre siamo noi a dare importanza ai sintomi quando questi non sono molto accattivante o gravi.

Anche scoprire i 5 motivi per cui si sono già una donna piena

L’intolleranza al glutine, orzo o segale incidere in misura maggiore per la donna. Tanto che, secondo i dati delle proprie associazioni di celiaci, quasi il 70% delle persone colpite sono donne. È anche opportuno tener conto che la donna è quella che ha il maggior contatto con sostanze chimiche. Elementi come il make-up o per la pulizia della casa prodotti ci fanno soffrire le principali reazioni allergiche. Quali sintomi dovremmo cercare? Partecipa come reagiscono con la pelle e con gli occhi ogni volta che si applica certo il trucco. La secchezza della gola o la costante di strappo sono frequenti quando c’è qualche allergia. I sintomi legati al polline, polvere o di alcuni elementi tendono ad essere più insistenti nelle prime ore del mattino. Gestisce anche la digestione. A volte, il disagio, gas o gonfiore costante dopo aver mangiato può essere a causa di qualche tipo di intolleranza. 3. Il colon irritabile, una delle malattie più comuni nelle donne

La sindrome del colon irritabile è un disturbo del tratto gastrointestinale, che si presenta con dolore addominale e l’infiammazione. Inoltre, si verifica con episodi di alternanza di diarrea o costipazione, e ci rende incapaci di per ore.

Lee è anche Attiva la colon con queste deliziose bevande naturali“

Al giorno d’oggi non si conoscono le esatte cause del colon irritabile. Tuttavia, è comune che appare in periodi di stress intenso, in tempi di nervi o cambiamenti ormonali.

Masajes para el colon irritable_enfermedades más comunes

Quali sono i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile dobbiamo prendere in considerazione? Appare per la prima volta tra i 15 e i 25 anni. Non è un semplice disagio. Non è una cattiva digestione o una gastrite. Appare come un forte dolore localizzato nella zona del colon, e che si irradia in tutto l’addome. Esperienza di vomito, gas, e un bruciore molto intenso. Il dolore viene e va, e può durare per un paio di giorni. 4. Il cancro al seno

Il cancro al seno è un’altra delle malattie più comuni nelle donne. Ora, è necessario tenere a mente che negli ultimi anni sono notevolmente in aumento i casi di tumore del polmone e del colon-retto in noi, in modo da non trascurare la tua controlli regolari.

Quali sintomi dovremmo cercare?

Partecipa al tuo seno. Molti di noi imparare a fare la palpations di rigore, in cerca di piccoli urti. Tuttavia, ci si dimentica di un altro indicatore: la piccole fossette.

La cosa più importante è quello di partecipare a forma di pelle alla ricerca di eventuali modifiche, se sono piccoli urti, strano texture, colori o in cavità.

Inoltre, se nella tua famiglia ci sono stati casi di cancro al seno, si dovrebbe iniziare la vostra recensioni prima di 40 anni di età. Da questa età, è necessario sottoporsi a regolari mammografie. La depressione, un fedele compagno in certi momenti

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, la depressione colpisce 350 milioni di persone in tutto il mondo e, in gran parte, sono donne.

La depressione è una malattia silenziosa che appare in certi momenti della nostra vita. Tuttavia, c’è un aspetto che dobbiamo ricordare:

La donna ha maggiori le strategie psicologiche per affrontare la depressione. Chiedere aiuto prima che gli uomini fanno uso di sollievo emotivo e possono esprimere i loro problemi attraverso una migliore comunicazione per aprire più facilmente di altri.

Mujer con cara de tristeza

I sintomi della depressione Apatia. La mancanza di energia. Cattivo umore costantemente. Tristezza ricorrente e costante di pensieri negativi. Disturbi del sonno. Il dolore fisico e muscolo-scheletrico.

Author:itadsale

Leave a Reply