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Scoprire l’hummus: ricchi di sostanze nutritive e un ottimo antidepressivo

Avete mai sentito parlare di hummus? Cosa avete già provato? Pur non essendo molto conosciuta dalla maggioranza della popolazione, si sta gradualmente facendo la loro strada nella nostra cucina.

Se vi piacciono i ceci, hummus, vi piacerà. Questa pasta è attraente, di origine araba, non è più di una miscela di succo di limone, olio d’oliva, aglio, paprika, semi di sesamo, olive, e, naturalmente, la base di ceci.

La ricetta può cambiare un po ‘ da paese a paese, ma, come potete vedere, i suoi ingredienti potrebbero non essere più sano. Infatti, numerose ricerche di cui parleremo di seguito, mi descrivono come un superfood e un rimedio efficace per curare la depressione.

Vuoi sapere più cose su l’hummus?

I grandi vantaggi di hummus

L’hummus è un elemento essenziale piatto nella cucina del medio Oriente. Paesi come la Turchia, Libano, Israele, Siria, o anche di Grecia e di Cipro, di solito spesso di questa ricetta sana.

Se è vero che la si può trovare hummus di molti dei nostri supermercati, ci sono persone che preferiscono preparare a casa per prendersi cura anche di più della freschezza e dell’adeguatezza degli ingredienti.

Il succo fresco di limone, un paio di ceci e tenera di quelle spezie che sono di nostro gusto personale sarà che siamo in grado di ottenere, senza dubbio, un humus ricco in linea con le nostre preferenze.

Ora, Quali benefici contenuti in questa pasta di consistenza morbida e un sapore così bello? Insegno:

Leggi anche: i 9 cibi antidepressivi

L’hummus è un buon antidepressivo naturale

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In una ricerca svolta nell’anno 2007 presso l’Università di Tel Aviv (Israele) si è concluso con i seguenti dati:

L’hummus è un antidepressivo naturale con effetti simili ai farmaci che sono usati per trattare questa malattia. L’hummus fornisce una sensazione di benessere grazie alla sua capacità di favorire la segregazione di serotonina. Questo è spiegato dal sana combinazione di olio di oliva e peperoncino. Entrambi contengono un aminoacido che favorisce il verificarsi di questo ormone. L’hummus soddisfa l’appetito, rilassa e aiuta a dormire.

Se è vero che l’hummus è un buon antidepressivo naturale, è anche la pena di conoscere più di 9 opzioni sane che avete a vostra disposizione in natura.

L’hummus, che è ricca di proteine vegetali

Stiamo parlando di ceci, un legume ricco di proteine, che servono come base per molti dei nostri piatti. E noi li amiamo!

È interessante sapere che l’hummus come parte della dieta di molti atleti a causa dell’energia che dà loro. Grazie al suo contenuto in olio d’oliva e limone è un alimento ricco di antiossidanti che vengono digeriti bene e, in aggiunta, si riempie e regola i livelli di zucchero nel sangue.

Un alimento completo per tutta la famiglia

Sappiamo già che l’hummus è ricca di proteine vegetali, ma prendere nota ora del loro valore nutritivo. È grande per tutta la famiglia!

Ferro da stiro Potassio Calcio Vitamine del complesso B, Magnesio L’acido folico (grande per le donne in gravidanza e bambini in crescita). È ricco di tiamina e riboflavina, due vitamine che ci consentono di rafforzare la nostra muscolatura e il sistema nervoso. L’hummus, inoltre, contengono retinolo, il componente di base dei tessuti del nostro corpo sono più giovane ed elastica. L’hummus, a causa del suo alto contenuto di antiossidanti, è molto adatto per la regolazione di alta pressione sanguigna e migliorare la nostra salute del cuore. Questo cibo è opportuno eliminare l’acido urico, grazie alle loro proprietà diuretiche. L’hummus migliora la digestione

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Ti capita spesso di soffrire di stitichezza? Avete bisogno di eseguire il debug del colon e del corpo in generale? Quindi includere l’hummus regolarmente nella vostra dieta.

La vostra salute carboidrati sono assorbiti lentamente, in modo che ci forniscono energia a sua volta la regolazione del livello di glucosio nel sangue.

Grazie alla fibra presente nella ceci, il suo contenuto nel limone, aglio, olio d’oliva, e le specie che sono sani, favorisce il transito intestinale e aiuta a spurgare le tossine presenti nel colon.

Visita questo articolo: 4 infusioni che aiuti la digestione

L’hummus è a basso contenuto di grassi

Come abbiamo indicato prima, alimenti che vengono utilizzati per fare l’hummus e sono molto sani, ricchi in acidi grassi essenziali, acidi grassi insaturi, come l’acido linoleico e acido oleico, o acidi grassi Omega-3.

Non esitate, l’hummus è la cosa migliore che si può huntar, per esempio, con il pane di segale. Se si accompagni con sedano o carota cruda, tagliata a laminitas molto limitato, senza dubbio, un piatto gustoso, sano.

Si possono trovare hummus nel tuo supermercato, tuttavia, l’opzione migliore è quello di preparare l’hummus di te a casa. Fai un giro, vedrai che un grande risultato si ottiene!

L’hummus è anti-cancro

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Grazie al suo potere antiossidante e per la presenza dell’aglio, che agisce come un antibiotico naturale, siamo in lotta molti di questi pericolosi cellule che può favorire la comparsa di un tumore.

Né possiamo dimenticare l’acido fitico e saponine, che sono particolarmente adeguate per difendere le cellule dai danni genetici che provoca il cancro.

Come resistere a un brindisi ben caricato con hummus?

– Godere!

Author:itadsale

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