Home salute • Se la vita ti dà straordinarie di persone è perché se lo meritano

Se la vita ti dà straordinarie di persone è perché se lo meritano

Pensateci bene. Se il tutto si dispone di straordinarie persone che si preoccupano per te, per allietare la vostra giornata e la cura su di voi, non è una coincidenza.

La sincera amicizia, la lealtà, la famiglia e l’amore più arricchendo sono sempre basate su un adeguato scambio di affetto, dove tutti sono i grandi investitori.

Dove il partito conta anche, perché si sa che cosa è la reciprocità, perché si cura di offrire il meglio di te agli altri. Che è il motivo per cui vale la pena di ricordare che, anche una volta sola: se la vita ti da persone straordinarie, è perché lo meritano.

Vi invitiamo a riflettere su di esso.

Persone straordinarie, esseri magici travestito da “normale”

La vita è più intensa e soddisfacente se abbiamo accanto a noi persone straordinarie.

Difficile da trovare, ma, a volte, appare per caso, oppure si può anche avere più di un essere speciale nella vostra famiglia, qualcuno che ti sostiene e che ti rende ogni giorno più forte.

È anche opportuno ricordare che l’intero rapporto è basato, come abbiamo sottolineato in precedenza, in un buono scambio. Nessuno avrebbe con voi facendovi sorridere e condividere il tempo con voi, se non ofrecieras qualcosa: che la luce nobile e sincero che è anche arricchito.

Ogni relazione significativa, di un sano e stabile nel tempo ha come pilastri principali per l’impegno, l’empatia, il rispetto e la preoccupazione per l’altro. Un meraviglioso mix dove noi tutti dare il nostro contributo “ingredienti”.

Andiamo a vedere in dettaglio.

amigas

Le straordinarie persone sanno quali sono le priorità della vita

La priorità è di non accumulare cose, o avere migliaia di amici sui social network. La priorità è quella di alleviare una pena, portare un sorriso, di fornire una soluzione ad un problema, prendere un momento noioso un bellissimo momento da ricordare.

Le straordinarie persone sono adeguati gestori emotivo che non esitano a mettere il bisogno di un amico, un familiare o una persona cara, proprio quando il momento lo richiede. Perché la vera ricchezza sono quelli che sono registrati nell’anima, di quelle che ci fanno andare a letto con calma la mente e il cuore soddisfatto, perché ci prendiamo cura di chi amiamo e serviamo noi stessi.

Leggi anche “7 caratteristiche di emotivamente forte”

Le straordinarie persone non vedono se stessi come “esseri perfetti”

Buona la gente presume di sapere e vedere le sue imperfezioni. Non capiscono l’egoismo, il conflitto, o di invidia.

Assumere una vita tranquilla da dove si possono apprezzare le virtù e i difetti, dove a comprendere che siamo tutti fallibili in più di una occasione, e che il perdono è il modo migliore per creare ponti tra di noi.

Non è facile trovare persone così e, per questo motivo, dobbiamo cominciare da noi stessi. Se vuoi trovare popolo, nobili e umili, comincia a essere così. Se vuoi trovare persone buone inizia con la pratica, per te, la bontà del cuore, assumendo propri errori, e di evitare di guardare come “qualcuno che sia perfetto”, qualcuno che in realtà è a prova di proiettile.

Le straordinarie persone che si trovano nelle vicinanze, e umile, e questo è qualcosa che tutti noi dovremmo sviluppare nei nostri contesti più vicina.

personas extraordinarias

Capacità di “collegamento” con le persone

Le straordinarie persone hanno “qualcosa”. Sicuri di voi stessi che avete percepito; in realtà, è anche possibile che si ha quel dono: la possibilità di connettersi con il cuore, con le persone intorno a voi.

La connessione tra le persone che si basa sull’empatia, la potenza di questi neuroni specchio che ci rivela bisogni degli altri, che ci permettono di decifrare le emozioni nei volti, e capire punti di vista diversi dal nostro. Inoltre di connessione a guardare gli altri emotiva apertura, sapendo che per vedere il meglio di chi abbiamo di fronte, invece di solo i difetti, o ciò che ci separa.

Perché coloro che sono collegati con apertura e di rispetto con gli altri, in realtà, dimostra che la nobiltà di cuore dove si vede la gente come “uguali” e non come nemici.

Legge anche “proviamo a cambiare abitudini, parlare delle vostre gioie”

Una vita orientata alla gioia

Come sappiamo, la vita è dura, ingiusta e complicato. Un paio di volte egli ci dà le risposte alle nostre domande, o l’opportunità di dare forma ai nostri sogni più intimi, più a lungo atteso.

Ora, invece di lamentarvi e quello che ci manca, ciò che non abbiamo raggiunto o quello che ci manca…perché non godere di ciò che già abbiamo con gioia? Questo è dove è la chiave, il segreto della felicità autentica delle persone straordinarie che sono con voi, e di cui fanno parte anche. Siete in grado di fare istantanea del comune di momenti meravigliosi. Dove le risate, il divertimento e la complicità di dimostrare che la cosa più importante è l’amicizia, l’amore, la famiglia, le piacevoli momenti di relax, che sono condivise nel gruppo.

amigas-cafe

Si consiglia di leggere anche “la felicità si può anche imparare, queste sono le chiavi”

Vale la pena di riflettere su questi aspetti, così come a ricordare che se al tuo fianco hai a persone eccezionali, non è qualcosa di casuale. È perché, semplicemente, te lo meriti.

Author:itadsale

Leave a Reply