Home salute • Segni che indicano che avete bisogno di vacanze

Segni che indicano che avete bisogno di vacanze

Caricare il peso di un intero anno può essere davvero stressante. Anche se, per molti, il recesso delle attività nel mese di luglio o agosto, il corpo non può riposare solo 15 giorni ogni 12 mesi.

Nel seguente articolo vi dirà che cosa sono i segni che indicano che avete bisogno di una vacanza. Si presta molta attenzione ai segni che dà al corpo!

Come precisa vacanza?

Naturalmente, a questa domanda, la maggior parte delle persone risponderebbe con un “SÌ” clamoroso. Tuttavia, sarebbe più legata a un desiderio che un bisogno fisiologico.

Sì, perché l’assunzione di una vacanza è qualcosa di cui abbiamo bisogno (più di quanto si pensi). Se almeno uno dei seguenti sintomi sembra familiare, è perché in realtà si dovrebbe prendere una pausa:

Leggi anche: Come ottenere un sonno migliore

Perdita di emozione

Ti sta costando sempre di più per svegliarsi la mattina? Non riesci a trovare qualcosa che cattura la vostra attenzione durante la giornata? Ti senti infelice ogni giorno, non importa quello che fai?

Al di là che questo succede alle persone che hanno un lavoro che non piace, è un segnale di avvertimento per coloro che sono abbastanza fortunati da essere in un lavoro che essi sono appassionato (o era appassionato).

Raffreddori, sempre più quotidiani

Lo Stress riduce la capacità del sistema immunitario per respingere gli attacchi di virus e batteri. Se ultimamente si sono ammalarsi troppo e ci vuole un bel recuperare, probabilmente a causa del fatto che il vostro corpo non può far fronte con i nemici.

Resfriados

La mancanza di creatività o di messa a fuoco

Tutto dipende dal tipo di lavoro o attività, ma, in generale, sono abbastanza difficile concentrarsi e avere idee brillanti. È dimostrato che la gente non può rimanere concentrato per lunghi periodi di continuo.

Se succede lo stesso giorno o per tutta la settimana o mese… Immaginate in un anno, senza una vera vacanza! Una piccola pausa vi aiuterà a tornare a la tua attività produttive.

Sentirsi sopraffatti

Tutte le situazioni che si supera, o superiore, non si può pensare chiaramente e ‘ molto difficile vedere le cose in prospettiva. Prendere il controllo di una situazione che non è sempre possibile, ma non è normale non essere in grado di risolvere niente e ad essere sempre più inefficiente.

Senza dubbio, questo è un indicatore che avete bisogno di prendere un po ‘ di aria e rompere la routine. In questo modo sarete in grado di avere più chiarezza nel lavoro e prendere le migliori decisioni.

La depressione e l’ansia

Entrambi i problemi possono essere correlati a una mancanza di vacanza. Un prolungato stress porta a prestare maggiore attenzione ai problemi e alle cose cattive nel lavoro o la vita quotidiana.

Inoltre, è uno dei fattori scatenanti della depressione o ansia.Depresion

La mancanza di memoria

Se il cervello è in sovraccarico, non solo diminuisce la capacità di attenzione, ma anche fatica a ricordare le cose importanti.

Avete mai dimenticato un compleanno? Non è venuto per il medico di non scrivere nel calendario? Avete difficoltà a conservare le informazioni? Non ti ricordi quello che hai appena detto? Lo stress cronico riduce la dimensione di una zona del cervello chiamata ippocampo, e che è legata alla memoria.

Irritabilità

Non vi dà fastidio? Si arrabbia per qualsiasi cosa? Non si può mantenere una tranquilla conversazione con il vostro partner, la vostra famiglia o i tuoi colleghi di lavoro?

Il fatto che essere irritabile può essere causata da stress, stanchezza o depressione, ma è anche un segno di sentirsi troppo depressi e hanno bisogno di una buona vacanza.

Insonnia

Sono le 3 del mattino e seguire con gli occhi aperti. Non c’è nulla che vi aiuterà a dormire.

Hai provato molte cose e non dormire più di 2 ore alla volta. E quando lo si fa, gli incubi fanno svegliare immediatamente. Si scopre con facilità, si vagare di qua e di là nel letto e si sveglia prima che il timer anelli.

Factores-que-influyen en el imsomnio

Hai provato a dormire per molte ore di fila il fine settimana, ma sembra che sempre di avere un sogno. L’insonnia è un problema che si dovrebbe prendere seriamente in considerazione.

Ottenere dal vostro posto di tutti i giorni, meditare, fare qualche esercizio che vi aiuterà ad allentare la tensione… Prendere un po ‘ di sole, respirare aria fresca e guardare l’orizzonte può essere rimedi infallibili per riposare.

Gli alimenti in eccesso

Avete appetito per tutto il tempo, si vuole mangiare qualcosa di altamente calorico, fritto, o zuccherato, solo completare la vostra cena, si apre il frigo per vedere che ci sono…

Diversi studi hanno rivelato che le persone con stress da lavoro o personali, sono più probabilità di soffrire di un episodio di diabetici che si calma.

Non una vacanza, può aumentare la produzione di ormoni che ci spingono a mangiare, e mangiare, come, per esempio, la grelina.

Il corpo “chiede” poco cibo sano e in maggiore quantità. Inoltre, si richiede energia rapidamente e provoca insulino-resistenza.

Visita questo articolo: Frullato di spinaci, carote, mele e aneto per aumentare l’energia

La mancanza di empatia con l’hobby di sempre

Se fino a poco tempo fa mi piaceva andare in palestra, studiare l’inglese, andare a una classe di pittura, imparare il giardinaggio o qualsiasi altra attività, e ora si sta cercando ogni scusa è buona per perdere o lasciare per un altro giorno, forse che sei troppo stanco e il tuo cervello ha bisogno di una pausa.

huellas-del-cansancio

Problemi personali

Se non vedi i tuoi amici, i genitori, gli zii e le zie molto tempo fa, se le persone che avete a portata di mano, è dire che si guarda molto cambiato o si è deteriorata, se l’unica cosa che si pensa è il sonno per tutto il weekend…. Quindi, non c’è altro rimedio che prendere una, mai per meglio dire, meritata vacanza.

Author:itadsale

Leave a Reply