Home salute • Simposio Sanità Digitale + Self-4-5 luglio a Parigi

Simposio Sanità Digitale + Self-4-5 luglio a Parigi

Organizzato dal DGCIS, RSS Salute e il gruppo di africa equatoriale francese, il convegno delle Industrie Digitali e Salute + Autonomia si terrà il 4 e 5 luglio a Parigi. Presentazione.

Sotto l’egida del Ministero dello sviluppo economico il Recupero, la DGCIS, RSS Salute e il Gruppo di AEF co-organizzato a Parigi il 4 e 5 luglio scorso, accanto al “Simposio della Sanità Digitale + Autonomia” per avanzare le sinergie tra questi settori essenziali per il paesaggio industriale francese.

Questa conferenza si tenta di rispondere a questa domanda : Argento economia e delle industrie digitali e la salute, la Francia è pronta ?

Spazi espositivi, combinato con momenti di scambio e di interazione, durante il workshop e stand up promuovere la creazione di reti tra start-up, PMI, grandi aziende (Malakoff Médéric, Sanofi Diabete, Inovelan, MedecinDirect, Bluelinea, Genio Interattiva…) e istituzionali (ANTEL, ARS IdF, SNITEM, INRIA, FIEEC, Syntec…).

Il Colloquio delle Industrie e della Sanità Digitale + Autonomia, pertanto, ha per ambizione di riunire le parti interessate a scambiare il loro dominio e gettare le basi del futuro stato di salute.

numerique-santenumerique-sante

Un ricco programma di tutto stakeholder esperti

Durante le sessioni plenarie, molti i temi che verranno discussi : le ambizioni dei sub-settori del digitale e della salute, politiche pubbliche e degli investimenti che esse implicano e le condizioni necessarie per il loro sviluppo… i risultati dell’Indice della fiducia e della Sanità Digitale 2013, un sondaggio di attori di e-Health a prendere la temperatura di questo settore, inoltre, essere comunicati.

Oltre alle sessioni plenarie, sei workshop sarà offerto ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze su determinati argomenti, e creare un nuovo mestiere : strumenti digitali al servizio dei territori di salute, la teleassistenza, supporto per la fragile…

I punti salienti del simposio, ha osservato :

  • i risultati della seconda edizione dell’Indice di fiducia Digitale e la Salute, il 4 luglio, alle ore 12: 15 pm.
  • la riunione comunicato stampa del 4 luglio, alle ore 12.30, tra cui la Signora Solange Ménival, Vice-Presidente del Consiglio Regionale dell’Aquitania, e il Signor Xavier de Froment, Direttore esecutivo di Legrand (invito specifici e programma completo).
  • la partecipazione della Signora Michèle Delaunay, Ministro delegato per il ministro degli Affari sociali e della Salute, responsabile per gli anziani e Autonomia, La Mattina del 5 luglio, speciale silver economy “Tecnologia + Servizi : il servizio di assistenza sarà il punto di riferimento del settore di silver economy ?” e l’apertura del convegno dedicato alla certificazione di silver economy.

Visualizza il programma

Un evento collegato con l’Università d’estate di e-health

Questo simposio si svolge in concomitanza con la 7 ° edizione dell’Università d’estate di e-health a Castres. Questi due eventi saranno collegati in videoconferenza, per condividere i punti salienti di ciascuno, a partire con il discorso di apertura e la conferenza dedicata alla fiera quadro di valutazione delle innovazioni per la salute e l’indipendenza.

Informazioni pratiche

  • Data : giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2013
  • Posizione : Centro Pierre Mendès France – Ministero dell’Economia, delle Finanze e dell’Industria 139, rue de Bercy – 75012 Parigi
  • Orari di apertura : 8h30-18.30
  • Prezzo : gratis con registrazione (la registrazione è obbligatoria)

Per ulteriori informazioni su questo simposio, si prega di visitare il sito web www.numerique-sante.fr

Fonte : Digital Industries e Salute

Author:itadsale

Leave a Reply