Home salute • Sindrome da stanchezza cronica (CFS) nelle donne

Sindrome da stanchezza cronica (CFS) nelle donne

Sindrome da stanchezza cronica è una malattia complessa che influenza notevolmente la qualità della vita delle persone. Secondo le statistiche, per ogni uomo con la SFC, ci sono cinque donne, che è a dire, per qualsiasi motivo, in particolare, colpisce la maggior parte di noi. Il dolore, stanchezza estrema, depressioni… gli effetti di questo disturbo sono molteplici e vale la pena di capire quali sono le cause e come si cura.

L’impatto della Sindrome della Stanchezza Cronica in persone è devastante, soprattutto perché in un modo o nell’altro finiscono isolati nella loro malattia, con molte difficoltà per andare a lavorare e anche per mantenere una vita sociale. Ogni sforzo dovrebbe, poi, estrema stanchezza, il dolore nel corpo che li costringe a tenere il resto. Ma perché sta succedendo questo? e ancora di più, possiamo fare qualcosa?

I sintomi della Sindrome della Stanchezza Cronica

fatiga crónica

Le persone che soffrono di Sindrome da Stanchezza Cronica, essi sostengono che, ogni giorno, per loro, è una sfida da superare. Gli indicatori sono molti, e definiscono tutti lo stesso intervallo che definisce questa malattia fastidiosa e dolorosa:

I sintomi compaiono tra i 25 e i 50 anni. È un dolore costante nel corpo, ci sono persone che sostengono che con un semplice pressione di un dito sul collo o alla schiena, sento un dolore terribile. Il dolore muscolare è come una sorta di bruciore. Nelle prime fasi è confuso con il dolore di una influenza, la stessa stanchezza e malessere generale nei muscoli e le ossa. C’è un dolore particolare, è molto diffusa. Stanchezza permanente. Le persone con Sindrome da Stanchezza Cronica, si sente così impoverito che, anche se è difficile per loro di fare i lavori di casa, cura dei figli e anche governare. Solo per spazzolare i capelli perché sono nel dolore. È comune a soffrire di insonnia. Problemi intestinali. Vertigini Emicrania Alterazioni del tono dell’umore causato dal dolore e dalla fatica. I fatti che hanno un minimo di carico di stress o ansia, provocare più dolore fisico per la persona. A volte, la perdita di una persona cara, può aggravare notevolmente la sindrome da stanchezza cronica. Con la sindrome dell’occhio secco. È comune che questa malattia ci porterà questa funzione. Problemi nella velocità di produzione di ormoni surrenali. Quali sono le cause della Sindrome da Stanchezza Cronica?

Per il momento, gli esperti non sono chiare le cause di questa sindrome. Fino a poco tempo fa si pensava che questo potrebbe essere dovuto alle seguenti dimensioni:

Il virus di Epstein-Barr virus (EBV) o l’herpes virus umano di tipo 6 (HHV-6). L’infiammazione nel sistema nervoso, a causa di una risposta che è difettoso nel sistema immunitario.

Ma di recente, abbiamo pubblicato uno studio nel “Journal of Translation Medicina”, dove hanno identificato otto proteine correlate al suo verificarsi, che è quello di dire:

Sarebbe un insieme di molecole relative al processo immunitario. Una piccola alterazione di queste strutture, che possano innescare un incidente nel nostro corpo, causando una sensazione generale di malattia. Per il momento l’analisi sembra che si sta portando un po ‘ di speranza alla possibilità di analizzare lo stato di avanzamento, e quindi interrompere il suo verificarsi. Perché la sindrome da Stanchezza Cronica colpisce le donne più?

cansancio-cronicocansancio-cronico

Si tratta di una realtà di brevetto. Sindrome da Stanchezza cronica colpisce in particolare le donne. In assenza di ulteriori dati per capire il perché di questa malattia, sembra che alla base di tutto questo è nel nostro sistema immunitario. In qualche modo, i nostri ormoni potrebbe anche determinare questo rapporto, qualsiasi alterazione potrebbe influenzare le molecole associate per il nostro sistema immunitario, attivando il processo. Sono quasi il doppio delle donne che soffrono di CFS sopra gli uomini, è per questo motivo che gli esperti ci dicono che, forse, sono relativi alle seguenti componenti di base:

Il fattore ereditario, un disordine ormonale, lo stress e l’ansia, deficit del sistema immunitario. Che tipo di trattamento si può seguire per la Sindrome da Stanchezza Cronica?

qué-es-la-vitamina-B12

Al momento, purtroppo, non vi è ancora alcuna cura per la sindrome da stanchezza cronica. Secondo gli studi citati sopra, per evitare che la sua presenza, dobbiamo rafforzare il nostro sistema immunitario, ma come può essere possibile? Dalla Vitamina C (arance, limoni, kiwi), attraverso la Vitamina B12, che si possono trovare in capsule nei negozi e naturali, farmacie, nonché attraverso la Vitamina A, che impedisce di avere infezioni (frutta e verdura che sono verde e rosso). Molte persone con questo disturbo esperienza miglioramenti con questi add-ons.

Il trattamento della Sindrome di Stanchezza Cronica, coperture per migliorare la vita dei pazienti con le seguenti dimensioni:

La terapia cognitivo-comportamentale per offrire i mezzi per affrontare e migliorare la loro qualità di vita, personale e sociale Tecniche di gestione del sogno. Farmaci per ridurre il dolore, il disagio e la febbre. Farmaci per il trattamento di ansia (ansiolitici). Farmaci per curare la depressione (antidepressivi)

Ogni persona sarà un caso particolare, e che deve avere l’attenzione individualizzata, noi, da qui consigliamo di portare prima di tutto una corretta alimentazione con la quale proteggere il vostro sistema immunitario.

Author:itadsale

Leave a Reply