Home salute • Spondy+ : osservatorio di collaborazione spondylarthrites

Spondy+ : osservatorio di collaborazione spondylarthrites

Un nuovo programma di e-health innovativi e collaborativi intorno spondylarthrites appena apparso sulla tela : Spondy+. La scoperta.

I pazienti associazione ACS-Francia (Action Contre les Spondylarthropathies), l’Università di Versailles Saint-Quentin-en-Yvelines e la società BePATIENT sono raggruppati in un consorzio per co-produrre l’osservatorio di collaborazione spondylarthrites : Spondy+.

Questa piattaforma collaborativa facilita le interazioni, le relazioni dirette tra pazienti, operatori sanitari e ricercatori che fornisce un valore aggiunto rispetto ai dati personali sulla salute e la salute forum.

spondyplusspondyplus

Spondy+ è una piattaforma sicura, il cui obiettivo è principalmente quello di migliorare e facilitare, da parte sua, ergonomico, un supporto spondylarthrites. I dati raccolti vengono archiviati e protetti, e l’utente può accedere da qualsiasi computer, smartphone o tablet connesso.

Questa piattaforma offre diverse funzionalità :

  • la creazione di un proprio personale medico dei record per record gli ordini o i risultati del test
  • l’accesso a informazioni di qualità, affidabile, scritto da un team di medici sul spondylarthrites
  • partecipazione a diversi studi anonimo proposto dalla comunità scientifica per contribuire all’avanzamento della ricerca.

Per il Professore di reumatologia Maxime Breban, " questa piattaforma, ti aiuterà a rispondere a molte domande irrisolte, se, tra le altre cose, il ruolo del potere, l’influenza di stress o condizioni climatiche sull’evoluzione delle anchilosante. Sarà, inoltre, valutare l’efficacia del trattamento e per conoscere la loro tolleranza nella vita reale. "

La piattaforma Spondy+ sarà lanciata ufficialmente in occasione della 4 ° edizione del JNS (Giornata Nazionale di Spondylarthrites), organizzato dall’associazione di ACS-Francia, il 5 aprile.

Infografica sul anchilosante

infographie-spondy+infographie-spondy+

Fonte : BePATIENT

Author:itadsale

Leave a Reply