Home salute • Stallergenes lancia una campagna per aumentare la consapevolezza circa l’allergia al polline

Stallergenes lancia una campagna per aumentare la consapevolezza circa l’allergia al polline

Il laboratorio Stallergenes lancia una nuova campagna di sensibilizzazione per le allergie ai pollini, " Perché scendere a compromessi ? ". Presentazione.

In collaborazione con l’associazione di Asma e Allergie, laboratorio Stallergenes lancia la campagna "Perché scendere a compromessi ?" per sensibilizzare, informare il pubblico in generale, ma anche incoraggiare chi soffre di allergie a prendersi più cura della loro allergia, una patologia spesso sottovalutata e sotto-diagnosticata.

A sostegno di questa campagna, il sito web jesuisallergique.fr che mi aveva introdotto lo scorso ottobre, permette allergica alle persone di accedere a informazioni di carattere educativo, e personalizzato sulla loro malattia. Attraverso la compilazione di questionari online, i pazienti ricevono consigli sulle misure che li aiuterà a valutare non solo la gravità della loro allergia, ma anche il suo impatto sulla loro vita quotidiana, in modo che possano meglio assumere il controllo della loro malattia.

allergie-stallergenes' data-recalc-dims='1

Questa campagna è diviso per il proseguimento della web serie, iniziata lo scorso anno con un nuovo video. L’obiettivo di questa campagna è quello di invitare le persone con allergie da polline di vedere un allergologo per diagnosticare. Evidenziando l’umorismo nell’assurdità di un "pic-nic in salotto" Stallergenes ha voluto sensibilizzare l’opinione pubblica ad un gran numero di individui allergici che, grazie a opportuni trattamenti che esistono, hanno l’opportunità di godere appieno dei piaceri della vita più semplice, senza dover fare alcuna concessione.

Fonte : Stallergenes

Author:itadsale

Leave a Reply