Home salute • Succhi di frutta e tè per curare il mal di gola

Succhi di frutta e tè per curare il mal di gola

Il mal di gola può apparire per molti motivi: i cambiamenti di temperatura, allergie, virus, batteri…) È un processo doloroso e molto fastidioso, così come un rischio per la nostra salute, in un evento che diventa un’infezione o tonsillite. Portare semplici succhi di frutta e tisane dove trovare sollievo.

Ci sono persone più sensibili di altre. L’aria condizionata, per esempio, è un grande stimolatore di mal di gola, variazioni di temperatura e i cambiamenti stagionali sempre di portare prurito prima, che quasi sempre si traduce in un pungente che sia infastidito noi e che di solito è più intenso quando si inghiottire la saliva. È per questo motivo che vogliamo fornire con i rimedi più noti: succhi di frutta e tè per guarire, a poco a poco la vostra gola.

Succhi di frutta e tisane curative Infusione di limone e aceto di sidro di apple

insomnioIngredienti

Un cucchiaino di aceto di sidro di apple Il succo di mezzo limone Un cucchiaino di miele Un pizquita di pepe di cayenna

Si tratta di un rimedio antico come in contanti, grazie alle proprietà del miele, aceto di sidro di mele e succo di limone, non solo di ridurre l’infiammazione, ma per pulire le pareti della gola a virus e batteri, anche stimolando il sistema immunitario. Per beneficiare di questo infuso, non abbiamo più il calore di una tazza di acqua. Quando non inizia a bollire aggiungere il succo di succo di mezzo limone e un cucchiaino di aceto di sidro di mele. Una volta servita in una ciotola, mescolare il preparato con un po ‘ di miele e che pizquita di caienna. Il sapore è un po ‘ forte, mi consiglia di bere molto lentamente in modo che l’infusione di fare il suo effetto in gola. Prendere almeno due volte al giorno per tre giorni di fila.

Infuso di zenzero, cannella e limone

Te de jengibreIngredienti

Un cucchiaino di zenzero grattugiato 1 rametto di cannella 2 scorze di limone 1/2 tazza di acqua

Lo zenzero è ottimo antidolorifico proprietà in grado di alleviare il mal di gola. Combinato con il succo di un limone abbassare l’infiammazione e agirà come un meraviglioso antisettico. Per preparare questo infuso, dobbiamo mettere a bollire un bicchiere di acqua, insieme con tutti gli ingredienti per almeno 15 minuti. In questo modo lo zenzero di perdere le loro proprietà medicinali. Da bere anche a poco a poco e due volte al giorno.

Succo di carote e menta

jugo-zanahoria-Ingredienti

Una carota media Quattro foglioline di menta Il succo di mezzo limone Mezzo bicchiere di acqua.

La vitamina C presente nelle carote è molto efficace per curare molte infezioni e riattivare il nostro sistema immunitario. Combinato con la menta è riuscito a riattivare le vie respiratorie e applicare difensiva protezione contro i batteri. Si tratta di un succo di frutta nutriente come un medicinale che vi darà risultati molto buoni. Si può prendere ogni mattina. Per prepararlo, non è necessario avere una carota pulita, quattro foglie di menta, il succo di mezzo limone e mezzo bicchiere di acqua. Portare tutti gli ingredienti nel frullatore e ottenere un succo di frutta ben omogeneo. Mai bere il succo a freddo, l’ideale è che ciò che è caldo un po ‘ in modo che sia caldo.

Succo di ananas, mela e aglio

Enzima piñaIngredienti

Due fette di ananas La metà di un blocco Un aglio crudo Mezzo bicchiere di acqua

Sia la mela e l’ananas sono due frutti medicinali. Essi hanno il potere di disinfettare il nostro corpo e rafforzare il nostro sistema immunitario. Per parte sua, l’aglio, si presenta come un meraviglioso antibiotico naturale che sarà di grande aiuto se anche per ottenere il fastidioso mal di gola. Si tratta di uno dei rimedi più efficaci. È possibile che il sapore sarà un po ‘ strano per aggiungere l’aglio, ma possiamo assicurarvi che vale la pena provare.

Per fare questo succo di frutta che avete a disposizione due fette di ananas già sbucciata. La mela verde è anche molto appropriato in questi casi. Pélala e tagliarlo a metà per portarlo al frullatore. Aggiungere mezzo bicchiere di acqua e crudo, l’aglio diviso a metà. Frullare bene tutti gli ingredienti per ottenere un succo di frutta ben omogeneo. Prendere la compressa al mattino, appena fatta, sicuri di trovare sollievo.

Di succhi di frutta e tisane presentato qui potete scegliere quelli che sono di vostro gradimento. È importante che quando si dispone di un mal di gola è mantenere sempre una corretta idratazione. So che la costante almeno per tre o quattro giorni, e prendere questi succhi di frutta o tisane di due o tre volte al giorno. Essi agiscono come antisettici naturali che vi sarà di grande aiuto.

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*