Home salute • Suggerimenti per alleviare l’emicrania mestruale

Suggerimenti per alleviare l’emicrania mestruale

Nei giorni precedenti, e anche durante le mestruazioni, le donne possono soffrire le pene di tutti i tipi. I cambiamenti ormonali di questa fase del ciclo ci rende più doloranti, irritabile, stanco e nervoso. Mal di testa di emicrania mestruale è uno dei disturbi più comuni che si soffre. In questo articolo vi darà alcuni consigli per trattare e ridurre “in quei giorni”.

Mal di testa di emicrania mestruale: cosa, perché, come

L’emicrania in qualsiasi momento del mese è un frequente disturbo nelle donne. Viene visualizzato dopo la prima regola e aumenta quando c’è poco da mestruazioni.

C’è un tipo di mal di testa che inizia in 2 o 3 giorni prima delle mestruazioni, anche se c’è anche un attacco di emicrania che si sviluppa durante il periodo e dopo di esso. Se i sintomi iniziano una settimana prima delle mestruazioni, quindi, si parla di “sindrome premestruale”.

Mal di testa di emicrania mestruale (come è conosciuto popolarmente) è correlato alla diminuzione dei livelli di estrogeni e progesterone, ma nessuno lo sa per certo quali sono le cause di spot.

Inoltre, molte donne che prendono la pillola anticoncezionale tendono ad avere più episodi di forte dolore, a tal punto che non possono alzarsi dal letto, interrompere il sonno, o addirittura di aprire gli occhi.

Migraña menstrual

Gli studi indicano che il 60% delle donne che hanno il mal di testa prima, durante e immediatamente dopo il periodo. Questo tipo di emicrania scompare quando si raggiunge la fine della fertile del ciclo, vale a dire in menopausa.

Tra i sintomi di mal di testa di emicrania mestruale si possono evidenziare:

Il dolore in un lato della testa Vomito o nausea Aumento della sensibilità alla luce e suoni Malumore Problemi di concentrazione Insonnia

Non dimenticate di leggere: 6 sorprendente ricette frullati per combattere l’emicrania

Home rimedi per ridurre il mal di testa di emicrania mestruale

Per essere in grado di trattare i sintomi del mal di testa durante il periodo in cui è necessaria:

Cibo con niacina

E ‘ dimostrato che i cibi ricchi di questa vitamina del complesso B alleviare il mal di testa. È possibile ottenere in:

Lievito di birra in polvere Verdure a foglia verde Grano intero Pomodori Semi di girasole Noci Pesce Fegato

Frutos-secos

Succhi naturali di frutta e verdura

Per che abbiano effetto è necessario preparare con una centrifuga o un frullatore. Questo è l’unico modo per garantire che si ottiene tutti i nutrienti. Potrete inserire il vostro corpo una buona quantità di vitamine e minerali e l’agenzia è in grado di adempiere ai loro doveri.

Ma, in aggiunta, si aiuta l’eliminazione delle tossine che possono causare emicranie, intasamento organi digestivi, e addensare il sangue. Tra i più consigliati sono:

Uva Cetriolo Barbabietola Carote Spinaci Coles Zenzero

Si tratta di uno dei rimedi più efficaci per il mal di testa causato da mestruazioni. Aumenterà la temperatura del vostro corpo e può aiutare a ridurre i sintomi. Con un piccolo pezzo o un cucchiaino di questo grattugiato root è sufficiente. Preparare una tazza di tè con una tazza di acqua bollente e lo zenzero e bere prima di coricarsi o quando ne avete bisogno.

Jengibre

Dente di leone

Questa erba, che si ottiene in tutti i lati, perché cresce selvatico, è ottimo per alleviare l’emicrania. Ha effetti positivi per ridurre il dolore, perché purifica e rafforza il fegato. Inoltre decongestiona le vie respiratorie e purifica il corpo dalle tossine.

Fibra

I cibi che hanno questo nutriente può essere di grande utilità per ridurre i segni del dolore, in particolare in caso di stitichezza (l’accumulo di rifiuti nel corpo provoca l’emicrania). L’avena, le noci e le verdure sono gli alimenti con il maggior numero di fibre.

Consigli per ridurre il mal di testa di emicrania mestruale

Tra le abitudini e i trucchi per ridurre l’emicrania mestruale sono:

Esercizio

È vero che quando si ha un mal di testa non abbiamo molti vogliono andare fuori, per camminare, correre o andare in palestra. Tuttavia, si consiglia almeno di andare al parco per respirare aria fresca e si va giù per la strada un po’. Si può prendere il vostro cane o un cablaggio per effettuare l’acquisto. La cosa importante è quella di non rimanere chiusi perché è peggio. Da lieve a moderato esercizio fisico può essere di troppo aiuto.

Vuoi saperne di più? Leggi: 7 cose buone che arriva facendo esercizio

Hacer ejercicio

Massaggiare le tempie

Scegliere qualsiasi olio essenziale che ti piace il profumo e mettere alcune gocce in un dito indice di ogni mano. Esercita una certa pressione sulle tempie e massaggio in un movimento circolare contro gli aghi dell’orologio. Si può anche farlo su la fronte, le sopracciglia o la zona in cui si fa male. Il profumo dell’olio aiuterà a calmarsi e rilassarsi un po’. Le più adatte sono:

Lavanda Menta Eucalipto Mandorle

Due rimedi casalinghi di ieri di fare un massaggio a schiacciare qualche foglia di verza e mettere un impacco sulla fronte o sulle tempie, e macinare le scorze di limone e fare una pasta con acqua e applicare dove fa male.

Fare cose rilassanti

Tutti sanno ciò che lo porta più tranquillità e calma. Alcuni preferiscono dormire per tutto il weekend, altri di ascoltare la musica strumentale, e ci sono quelli che scelgono di fare yoga. Si può anche meditare, fare tai chi, nuotare o stare lettura nel parco, all’ombra.

È importante che durante l’episodio di emicrania mestruale sei il più agevole possibile.

Hacer cosas relajantes

Bere liquidi

Non dimenticare di rimanere idratati! Più di due litri di acqua al giorno (compresi i succhi di frutta naturali e infusi di erbe) è l’ideale. Si riduce il gonfiore addominale tipici, ma anche di eliminare le tossine che si accumulano nel corpo e causare mal di testa.

RIFERIMENTI:

http://recuperalasalud.blogspot.com.ar/2013/04/remedios-para-las-migranas-menstruales.html

Author:itadsale

Leave a Reply