Home salute • Tactio Health arriva in Francia con ID Salute

Tactio Health arriva in Francia con ID Salute

ID Salute sta collaborando con la società canadese Tactio, leader nel mobile per la salute, per l’implementazione di questa soluzione in Francia e in Europa come un etichetta bianca. Presentazione.

image004image004ID Salute vuole ottenere Duro nel rapporto paziente-i professionisti della salute per migliorare il monitoraggio delle malattie croniche. Disponibile in bianco, etichetta, Assicurazione sanitaria, gli ospedali, le industrie farmaceutiche, assicurazioni, mutualità o associazioni di farmacisti, si può utilizzare la soluzione mobile Tactio Health e beneficiare di una migliore applicazione nel mondo, senza ricorrere a lunghe e costose sviluppi.

La medicina di domani sarà una medicina incentrata sul paziente, in cui la trasmissione di informazioni e soluzioni mobile avrà un ruolo fondamentale.

Tactio Health : tabella di rilevamento di oggetti collegati

tactiotactioSalute app più scaricate al mondo (3,6 milioni di euro su iOS), Tactio Health, disponibile in 15 lingue, permette ai consumatori di avere un unico pannello di controllo per tutti i loro oggetti collegati e professionisti della salute di accedere facilmente ai dati per i loro pazienti.

Questa applicazione consente di monitorare il suo stato di salute e molti indicatori di via oggetti collegati : Peso, altezza, Massa Grassa, circonferenza Vita, Pressione Arteriosa (Sistolica e Diastolica), della frequenza cardiaca a riposo, Colesterolo (HDL e LDL), Trigliceridi e Glucosio a digiuno. Attraverso questi indicatori, TactioSanté in grado di misurare i rischi per la salute, che indica l’Indice di Massa Corporea (BMI), la Pressione Arteriosa Media (MAP) e di Colesterolo Totale.

Unica dashboard, Tactio Health permette la sincronizzazione di più oggetti collegati (bilance, misuratori di pressione, contapassi…) sviluppato da diversi attori : Fitbit, iHealth, Wahoo Fitness, Withings… Questo consente di monitorare la sua salute, la sua evoluzione, con la compilazione di tutti i dati forniti da questi diversi oggetti sono collegati.

Un altro vantaggio di questa applicazione, i dati possono essere condivisi, se si vuole, con la sua / il suo medico curante o specialista.

Disponibile su iPhone e iPad, Tactio Health arriva su Android entro la fine dell’anno.

apple storeapple store

Con questa partnership, gli ID di Salute continua ad investire in Salute (o Quantificato Auto) dopo la piattaforma SantéConnectée, il primo e-store dedicato alla salute, l’innovazione e l’operazione MySantéMobile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte : SDI Salute

Author:itadsale

Leave a Reply