Home salute • Terraillon è il lancio di due manometri collegati

Terraillon è il lancio di due manometri collegati

L’azienda Terraillon arricchito la sua gamma di oggetti connessi con il lancio di due misuratori di pressione sono collegati : della Superficie e TensioScreen. La scoperta.

tensiotensioUn paio di settimane fa, ho introdotto la bilancia collegata Web Coach POP 2.0 di società di Terraillon. Oggi, Terraillon sta continuando il suo investimento per la salute connessi con l’introduzione di due misuratori di pressione sono collegati : della Superficie e TensioScreen.

Questi tensiometri collegato garantisce una completa follow-up degli indicatori (tensione e frequenza cardiaca) e sincronizza automaticamente i risultati con il suo smartphone per mantenere tutta la sua storia.

Associato con l’app mobile " il Mio Terraillon ", che permetterà di visualizzare tutti i dati che sono sincronizzati per un follow-up a lungo termine la storia di misura.

apple storeapple store

Superficie : leggero e portatile

Questo monitor di pressione sanguigna del polso vuole essere soprattutto un nomade. Con il suo design elegante e il suo peso leggero, si può misurare la sua pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, ovunque. Il suo ampio schermo fornisce una lettura immediata dei risultati.

TensioScreen : per una visualizzazione immediata dei risultati

tensioscreen2tensioscreen2Questo monitor di pressione sanguigna del braccio in tensione per la casa, e da una immediata lettura dei risultati.

Alcune caratteristiche comuni a questi due misuratori di pressione :

  • Calcolo, interpretazione e follow-up della pressione (sistolica e diastolica) e la frequenza cardiaca
  • Visualizzazione e l’interpretazione agevolato indicatori chiave su app gratuita " il Mio Terraillon
  • La condivisione semplice tramite e-mail con il suo medico
  • Connessione Bluetooth Smart
  • Grande schermo LED blu per un’immediata lettura dei risultati
  • Fino a 60 memorie
  • Batteria al Litio ricaricabile (cavo USB incluso)

Fonte : Terraillon

Author:itadsale

Leave a Reply