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Tipici errori nell’esercizio

Prima di decidere se sono o non sono un buon utente della palestra, date un’occhiata al seguente articolo. In essa potete trovare che cosa sono i tipici errori durante l’esercizio. Se si fanno più di loro, allora avrai bisogno di cambiare per ottenere i migliori risultati. Ma non si deve preoccupare né entristecerte, dal momento che la maggior parte delle persone fare gli stessi errori. Spetta a voi per fare la differenza. Si comincia con la conoscenza del bug e quindi modificarli.

Tenete a mente che una pratica sportiva errato o eccessivo può causare dolori muscolari, lombalgie, tensioni e contratture, e anche, in alcuni casi, distorsioni, rottura dei legamenti, slogature e gli interventi chirurgici. Pertanto, è bene sapere come il treno e l’esercizio fisico, per evitare questi problemi.

Ejercicios con estiramientos para mejorar la postura

Errori più frequenti a fare sport, iscriviti in una palestra di distanza da casa (o di lavoro)

Se non siete degli amanti dello sport, forse costano abbastanza vittoria per andare a fare esercizio. Se a questo si aggiunge che è necessario utilizzare l’auto o i mezzi pubblici per arrivare, sarà più spesso a dimostrare che coloro che la frequentano. Ogni scusa è perfetta per non andare: la pioggia, il freddo, il caldo, la neve, le faccende domestiche, il traffico, ecc, Le migliori, iscriviti ad una palestra vicino a casa o al lavoro, anche se non è il più moderno, ma se il più comodo e accessibile.

Avviare senza preriscaldamento

Molti lo considerano una perdita di tempo, tuttavia, in fase di riscaldamento prima di un allenamento è un buon modo per preparare noi stessi, sia fisicamente che psicologicamente, per quello che faremo. È il set point, e riduce ulteriormente il rischio di farci male. Otterrete il massimo dal vostro allenamento se si riscaldano prima di iniziare, almeno, per una decina di minuti. Ejercicio

Utilizzare le macchine senza consigli

In palestra, certo ci sono quelli che credono che il “sapere tutto” e che vengono treno senza che nessuno sia in grado di aiutarli. Se è vero che ci sono non difficile da gestire, le macchine hanno la loro segreti e trucchi. Ma più di tutto, la cura deve essere presa in pesi e le ripetizioni. Evitare i danni, con questi dispositivi.

Dispensare con gli insegnanti

È un tipico atteggiamento stesso che non vuoi consigli per l’utilizzo di macchine. Ricordate che i monitor non sono per decorare la palestra e sono di grande aiuto nella vostra routine, perché vi insegnerà come ottenere di più gli esercizi che si fanno, così come, fare una traccia dei tuoi progressi.  Ejercicios con estiramientos para mejorar la postura

Sempre a lavorare gli stessi muscoli

Fare lo stesso allenamento ogni volta che vai in palestra ha un sacco contro di essa. Prima di tutto perché non ti serve per lavorare i muscoli, in secondo luogo perché si sarà annoiato più veloce e terzo perché non anticipo mai. Non sarà possibile ottenere buoni risultati. Che cosa si dovrebbe fare è quello di “sorpresa” della muscolatura, con movimenti che non sono stati fatti prima. Questo serve anche a diminuire il rischio di lesioni o di generare un abitudine di auto-sconfitta.

Utilizzando solo macchine semplici o divertente

È vero che ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di divertirsi, non tutto ciò che è il sollevamento pesi come un bodybuilder o soffrire in palestra. Tuttavia, tutti gli estremi sono il male. Molti si limitano a scegliere la bicicletta stazionaria perché è possibile chattare con il collega della porta accanto o rivedere le e-mail. Ma voi dovete sapere che per costruire la massa muscolare, perdere grasso e scolpire il corpo si sta allenando per essere una sfida.

Basandosi su ciò che viene mostrato sullo schermo

Sia la cinghia così come la cyclette, hanno un paio di monitor che indica la quantità di chilometri percorsi, la velocità e le calorie bruciate. Nei primi due punti, non c’è nessun problema, ma nel terzo caso. Perché non si vuole dire che se la schermata dice che abbiamo tagliato 200 calorie è completamente vero. Cosa che indica che è un valore standard, ma ciò di cui avete bisogno è un calcolo più specifico, prendendo in considerazione la tua altezza, la tua età, il tuo peso e la tua attributi fisici. Young People Spinning in the fitness gym

Ottenere l’abbondanza di riposo tra le serie

Se estendiamo il troppo tempo trascorso tra la serie, il nostro duro lavoro e lo sforzo di non contare niente. Si consiglia di riposare tra 30 secondi e 60 secondi. Se non si riposa abbastanza, i nostri muscoli possono stancheranno e se si, troppo, fresco. Ancora una volta, ricordate che gli estremi non sono mai buone.

Non utilizzare i vestiti di destra

Si deve tener conto di due problemi durante l’acquisto o la scelta di vestiti per fare sport. Da un lato, il comfort, e, dall’altra, la salute. Calzature è essenziale poiché previene lesioni o crampi, ma i vestiti non sono lasciati alle spalle. Se si utilizza un breve o un pantalone che si sente comodo ogni volta che si fa un esercizio, non è consigliabile, per esempio. Inoltre, non è raccomandato t-shirt troppo pesante quando è bagnato o abiti troppo stretti che non permettono un buon movimento di gambe e braccia. E, in breve, chiedetevi che cosa sto andando a una festa o fare sport?

Fare esercizio solo per perdere peso

In particolare le donne, ha utilizzato la palestra come un luogo in cui per ridurre chili. Che è il motivo per cui scegliere gli esercizi di aerobica prima di qualsiasi altro. È vero che non tutti preferiscono avere dei muscoli delle braccia, ma un po ‘ di peso in più non fa male a nessuno. E, a sua volta, si dovrebbe sapere che ci per trascorrere un ora di tapis roulant si sta andando a perdere di più. Il modo migliore per perdere peso è quello di fare ciò che è chiamato un cross-training, cioè, che unisce i pesi con esercizi cardiovascolari. È conforme con un circuito di macchine e interrompere il tapis roulant o in bicicletta fino alla fine.

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Author:itadsale

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