Home salute • Trattamento naturale per l’insufficienza renale

Trattamento naturale per l’insufficienza renale

L’insufficienza renale o insufficienza renale si verifica quando i reni non sono in grado di filtrare le tossine e bilanciare i fluidi del corpo.

Molte delle persone che soffrono di malattia renale cronica non so perché i primi sintomi sono spesso impercettibili. Spiegare che cosa sono questi sintomi per essere rilevato e di alcuni rimedi naturali per il trattamento di esso.

Possibili sintomi

Questi segnali dovrebbero avviso di andare al medico specialista per valutare il nostro caso.

Disturbi della minzione, durante la minzione Gonfiore Fatica Eruzione cutanea e prurito Un sapore metallico in bocca Respiro simile all’ammoniaca La Nausea e il vomito Difficoltà a catturare il respiro Sensazione di freddo Vertigini e mancanza di concentrazione Dolore alla schiena, fianchi o gambe Il fattore psychoemotional

Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, i reni sono organi associati con la paura: la paura del futuro, della morte, della malattia, della solitudine… Queste domande possono aiutare a prevenire o migliorare una insufficienza renale cronica, se si prova a tempo con l’aiuto di un terapeuta o di terapie naturali, come mostrano a noi che non siamo gestire bene una qualsiasi emozione e di danneggiare fisicamente. Se ci sono fattori genetici, si prenderà in considerazione anche questo punto

Potenza

I rimedi più semplici e naturali consistono sempre a mangiare in modo equilibrato, e in caso di insufficienza renale si raccomanda un alimentatore con una tendenza vegetariana, ricca nei seguenti alimenti:

Frutta di stagione E verdura Legumi Cereali integrali (riso, avena, miglio, quinoa, bulgur, ecc) Frutta e frutta secca Semi

Le proteine devono essere limitata, soprattutto di origine animale, in quanto si tratta di un ceppo di reni.

Inoltre, limitare il consumo di sale, in particolare sale da tavola, e invece consumare piccole quantità di sale marino o sale dell’Himalaya. O, meglio ancora, salaremos pasti con acqua di mare, per la vendita nelle erboristerie.

Ogni giorno, inoltre, prepariamo il brodo di cipolla, che contribuiscono a ridurre l’infiammazione di qualsiasi organo interessato. Herviremos cipolle con acqua e andare a bere a piccoli sorsi corti per tutta la giornata.

caldo cebolla Lablascovegmenu

Piante medicinali

Ci sono alcune erbe medicinali che si dovrebbe adottare per i suoi grandi benefici sul sistema renale, preferibilmente in estratto, sono i seguenti:

Malva Coda di cavallo Lo Stigma di mais Erba Uva ursina Arenaria Home rimedi

Vi presentiamo due rimedi semplici da preparare in casa, ma ci sarà bisogno di un’altra persona per effettuare. Può essere effettuata ogni giorno fino a quando si nota un miglioramento.

Herviremos acqua con la radice di zenzero e prendere un asciugamano in questo decotto. Metterlo nella schiena con un asciugamano asciutto, quindi abbiamo bagnato, lungo la colonna, e il taparemos con un altro asciugamano asciutto. Lasciare agire per 5 minuti. Sarà ancora più efficace se ci si è conclusa con un massaggio.

jengibre greatist

Un altro rimedio è quello di rendere i wrapper nello stesso modo (può essere solo acqua calda, senza lo zenzero), ma in tutto il corpo, dando calore a tutte le aree, senza eccezione. Non può avere zone fredde o esposto a correnti d’aria. Supponiamo che la persona per 45 minuti di sudore e rilasciare il rene. La terapia con ventose

La terapia con ventose o coppettazione può essere eseguita da terapisti specializzati o, in alcuni casi, di noi stessi. Semplicemente ottenere alcuni ventose (venduti in negozi specializzati in medicina naturale e terapie orientali) e metterli nella zona corrispondente ai reni, a circa metà schiena.

Sicuramente se avete sentito fare un po ‘ di pressione e si noterà disagio o dolore. Lasciate che l’aspirazione ad agire una decina di minuti. Poi eventualmente possiamo lasciare alcuni segni visibili, il risultato di infiammazione dei reni, che scompare in pochi giorni.

Bagni di sole

I reni sono organi che tendono a raffreddare e quindi quando non funziona correttamente, hanno bisogno di calore e di energia. Il modo più naturale e sano per dare è di fare un bagno di sole nella zona lombare. Saranno in esposizione le spalle al sole in brevi periodi di tempo, tra i 10 e i 20 minuti, perché se si potrebbe fare l’effetto opposto e anche causare più la stanchezza. Cosa faremo, preferibilmente prima cosa al mattino o al tramonto.

Prima di eseguire una qualsiasi terapia o di prendere qualsiasi integratore naturale, soprattutto se si prendono farmaci, si consiglia di consultare un terapeuta esperto.

Immagini per gentile concessione di Lablascovegmenu e greatist

Author:itadsale

Leave a Reply