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Trattamento naturale per stomaco sensibile

Siamo sicuri che a un certo punto nella tua vita hai sofferto quello che è conosciuto come uno stomaco sensibile. O, ancor più, può anche essere un qualcosa di abituale in voi.

Lo stomaco sensibile è realizzato con una sensazione di vuoto, di disagio e disturbi digestivi durante la ricezione di alcuni tipi di alimenti. Non tutte le verdure non sta bene e non ci sono alimenti specifici che non riusciamo a digerire.

La cosa più importante in questi casi è quello di sapere che cosa provoca questa malattia. Avere una diagnosi medica è essenziale. Mentre, per parte nostra, consigliamo di mettere in pratica questi semplici consigli.

Sensibili di stomaco: cause e sintomi caratteristici

Come ho detto all’inizio, tutti noi abbiamo sofferto per un po ‘ di tempo stomaco sensibile. Sono momenti specifici, sia per l’influenza, indigestione o intolleranze alimentari, il nostro stomaco si comporta in modo diverso, e non viene digerito i nutrienti allo stesso modo.

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I sintomi più caratteristici sono i seguenti:

I delicati di stomaco è accompagnato da dolore o bruciore quando si consumano alimenti altamente acidi o di sapori intensi. Vuota, sensazione di bruciore di stomaco o. Affaticamento e dolore addominale. Gas e diarrea. Secchezza della bocca, nausea, crampi di stomaco. Il gonfiore dell’addome.

È comune avere questo problema quando è associata a malattie specifiche, come un virus influenzale o una gastrite.

Ora, dal momento che questo fastidio è costante e si ostacolano l’alimentazione in modo normale, è il momento di portare all’attenzione del medico.

Le cause più comuni associati con il vuoto di stomaco tendono ad essere i seguenti:

Gastrite nerviosa

Essa è causata da lunghi periodi di stress o di ansia nel nostro stomaco e la digestione finire per alterare.

Batterio Helicobacter pylori

La sensazione di vuoto, o una sensazione di bruciore di stomaco potrebbe essere uno dei sintomi principali.

Fegato grasso

Quando il nostro fegato è gonfio e di grassi saturi, di tossine e di elementi dannosi non vengono rilasciati, la nostra digestione è interessato. Si tratta di un aspetto che dobbiamo prendere in considerazione.

Le intolleranze alimentari

L’argomento delle intolleranze alimentari possono manifestarsi in qualsiasi momento della nostra vita. Tenere in mente, per esempio, che i prodotti lattiero-caseari, di solito, non sta bene, e che uno dei sintomi più comuni è la masterizzazione, o la sensibilità di stomaco.

Trattamento naturale per stomaco sensibile

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La cosa principale, come già sapete, è quello di avere una diagnosi medica che ci permette di capire la causa di presentare uno stomaco sensibile.

Quindi, è molto importante per completare il trattamento con una dieta corretta che ci permette di digerire il cibo, assorbire le sostanze nutritive e prevenire il bruciore o fastidio.

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Verdure, senza pelle, cotto al forno o al vapore

E ‘ altamente raccomandato che, se avete lo stomaco delicato, evitare i piatti troppo piccanti o preparati con oli. Nella nostra cucina, da ora in poi, dovrebbe essere il più semplice possibile.

Optare per preparare le vostre ricette al forno o al vapore. Preparare zuppe fatte in casa e di evitare il supermercato. La zuppa di zucca, il sedano, o carciofi al forno ben soft sono sempre digerito e non causano alcun disagio. Le mele al forno sono anche altamente raccomandato, così come la pera composta naturali. Dobbiamo evitare la frutta molto acidi come arance. Mangiare poco molte volte al giorno

È più consigliabile se si soffre di stomaco sensibile è quello di mangiare piccole quantità più volte durante il giorno. Un esempio di un menu è il seguente:

Colazione: vi permetterà di Evitare il caffè e si opta per una manzanilla, un pane tostato con olio d’oliva e una pera composta con un paio di dadi. Spuntino: a metà mattina siamo in grado di prendere una bevanda vegetale di riso, che è sempre gi e saziante. Pranzo o alimentare centrale della giornata: Un tenero petto di pollo o tacchino alla griglia, zuppa di verdure, yogurt. Spuntino: Un bicchiere di succo di mela. Cena: un Paio di melanzane al forno, zuppa di zucca, pane tostato con formaggio magro. Sì per i probiotici

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Alimenti con l’azione dei probiotici prendersi cura della salute del nostro stomaco e il nostro flora intestinale. Per fare questo, vale la pena di consumare il kefir: è a basso contenuto di lattosio e si pone come un ottimo rimedio contro il batterio Helicobacter pylori.

Yogurt bianco naturale noci sono anche una buona opzione per voi per iniziare la giornata.

Attenzione con il pane

Il pane è parte di una dieta equilibrata ed è necessario per ottenere le sostanze nutrienti adeguate. Ora, dobbiamo tenere a mente che i componenti come il glutine o sbiancato farine sono i nemici della salute dell’apparato digerente e lo stomaco.

Scegliere pane tostato prima di pane. Scegliere pane di semi di tutto prima che il pane fatto con la farina bianca.

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Sì per infusi digestivi

Il consumo giornaliero di tisane e infusi può essere sollevato come un rimedio calmante che aiuta a ridurre il disagio, il gas e l’infiammazione.

Le infusioni sono più adeguati saranno i seguenti:

Infuso di camomilla. Infuso di menta. Infuso di cardo mariano. Infuso di salvia. Tè fatto con un cucchiaino di aloe vera (5 g).

Author:itadsale

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