Home salute • Trovare le chiavi per perdere grasso

Trovare le chiavi per perdere grasso

Per qualsiasi persona che si dica che si vuole perdere peso, sicuro che ti dice di mangiare di meno e fare più esercizio fisico, ma questo non è così facile, perché entrano in gioco anche altri comportamenti, che hanno un ruolo importante nella perdita di grasso. Scopri quali sono i tasti per avviare il vostro metabolismo e accelerare la perdita di grasso.

Impostare un obiettivo realistico e settimanali obiettivi specifici per il raggiungimento di tale obiettivo, ma non essere troppo severo con te stesso e trovare un equilibrio.

Il sonno aiuta il corpo a recuperare e per la lotta contro il grasso, già che dormire meno di sette-otto ore ogni notte, si può aumentare l’appetito e rallentare il metabolismo, ti fa bruciare meno calorie, e si aggrappano a più del grasso addominale.

CHIAVI PER L’ESERCIZIO

L’esecuzione di esercizio fisico, per eliminare l’eccesso di calorie e perdere grasso con una combinazione di aerobica e anaerobica esercizi.

Aggiunge varietà per l’esercizio e la formazione di alto impatto, mettere a posto il vostro metabolismo in un breve periodo di tempo; è alternare cardio con l’allenamento di resistenza. Per esempio, iniziare con cinque minuti di esercizio cardiovascolare , come la corsa, la bicicletta o ellittica, immediatamente seguito da un circuito di pesi, affondi, squat e push-up, lo svolgimento di ogni esercizio per otto ripetizioni. Questo circuito completo, è possibile ripetere due o tre volte.

I periodi di riposo si prende tra gli esercizi possono essere modificati per creare un effetto di quemagrasa; per abbreviare il tempo tra gli esercizi, si aumenta il metabolismo a riposo, aumentando l’intensità dell’allenamento.

CHIAVE DI ALIMENTARI

È importante che non la seguo, perché sarebbe un modo di sabotare i vostri sforzi.

Mantiene un registro di ciò che si mangia e il peso che si perde.

Stare lontano da bevande con contenuto calorico, come le bevande zuccherate e gassate o di bibite, perché vi farà sentire più fame, e contengono un sacco di zucchero; bere molta acqua ogni giorno.

Fare un piano di dieta, che è difficile per voi, sia mentalmente che fisicamente e, quindi, permettere a te stesso sfoggiare, in quanto vi aiuterà a riposo dalle vostre abitudini restrittive e vi terrà soddisfatti, mentre si perde peso.

Sostituisce i carboidrati, in quanto è uno dei modi più facili e più veloci per mettere in atto la perdita di peso. Sostituire gli alimenti come pasta, riso e pane, frutta e verdura, in quanto hanno meno calorie di carboidrati.

Aumentare il consumo di proteine, in quanto aiutano a mantenere la massa magra e aumentare l’effetto termico della vostra dieta; anche mangiare proteine mantiene sazi per un tempo più lungo.

Mangiare grassi sani, come noci, avocado e oli sani, che può aiutare a perdere il grasso più velocemente rispetto a una dieta rigorosa; assicurarsi di calcolare la quantità di grasso che avete bisogno nella vostra dieta per evitare l’eccesso di cibo e di evitare i grassi trans.

Prova intermittente digiuno combina di interruzioni lunghe senza mangiare, per 14 a 16 ore, con un breve periodo di alimentazione, da 8 a 10 ore, o il digiuno per 24 ore una volta alla settimana; è un modo sano di perdere peso.

Immagine per gentile concessione di tefocoto

Author:itadsale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

*

*