Home salute • Trucchi di casa e naturale per lavare i vestiti

Trucchi di casa e naturale per lavare i vestiti

Quanto spendiamo settimanale su beni per la casa e per la pulizia? È molto usuale che acquistare molti prodotti per sbiancare i vestiti, rimuovere gli odori o di lasciare la lavatrice molto più liscia e pulita. La realtà è che, con dei semplici rimedi casalinghi che si possono ottenere molte cose: aceto, limone o bicarbonato di sodio saranno i vostri migliori alleati. Io vedo!

1. Come sbiancare i vestiti?

Cómo-quitar-manchas-ropa

Come già sapete, la sostanza chimica più comunemente usato per sbiancare i vestiti è il Cloro. Beh, oltre che tutti questi prodotti sono altamente inquinanti per l’ambiente, per ottenere le fibre dei nostri tessuti diventano deboli e si rompono più facilmente. È vero che escono bianche e incontaminate, ma facciamo meno. Inoltre, se non stiamo attenti, il cloro può causare macchie e le macchie sui capi colorati utilizzando splash.

Utilizzando il bicarbonato di sodio, succo di limone o ancora acqua di soda, queste cose non accadono a noi. Prendere nota.

1. Lavare le tende

Se, per esempio, le tende della cucina, che tendono ad essere più intrisa di fumo e di grassi, è ideale per immergerli in acqua calda nella vasca. Drop un cucchiaio di bicarbonato e lasciare in ammollo fino a quando l’acqua si raffredda. Dopo di che si può lavare con la modalità normale è molto più facile.Sarà perfetto.

2. Lavare le tovaglie

Molto facile, basta fare quasi la stessa cosa con le tende. Ci si mette in acqua calda, ma applicando in precedenza un chorraditas di acqua ossigenata là dove ci sono macchie. Sia l’iran, più facilmente, lasciando la tela completamente bianca e la cura dei tessuti.

3. Sbiancare i vestiti

Al momento di mettere i vestiti in lavatrice, si possono diluire un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un bicchiere d’acqua, poi versare sopra i vestiti (non mettere mai il bicarbonato di sodio allo stato puro sui tessuti perché siamo in grado di far loro del male, è meglio diluire con acqua). Dopo che ci permettono il lavaggio macchina per eseguire il suo ciclo normalmente. È inoltre possibile utilizzare il succo di limone.

2. Per rimuovere gli odori dai vestiti

Bicarbonato de sodio

Di assicurazione che vi è successo mai, prendere i vestiti fuori dalla lavatrice e si noti che alcune camicie hanno ancora un leggero odore di sudore del corpo. Ci tocca lavarli di nuovo come evitare, allora? Molto facile, ci sono tre modi per ottenere questo risultato:

1. Fare una pasta con acqua e bicarbonato di sodio. Solo la metà di un cucchiaino diluito in mezzo bicchiere di acqua. Agitare bene e posizionare la pasta in queste aree più critiche, come le ascelle. Dopo di che, si può già portare alla lavatrice normale.

2. Aceto bianco. Molto facile, mettere mezzo bicchiere di aceto mescolato con mezzo bicchiere di acqua, e prendete il composto in una bottiglia a spruzzo. Immergere queste aree con questa preparazione e lasciar riposare per circa 10 minuti e poi lavare in lavatrice normale.

3. Il succo di limone. Certo si sapeva già che. Un altro degli ingredienti naturali che è grande per neutralizzare l’odore di sudore di abbigliamento. Non abbiamo più mescolare metà succo di un limone con la stessa quantità di acqua, e poi,con l’aiuto di un panno o una spugna, applicare sulle zone più critiche in termini di odore. Lasciate che respose 10 minuti e…è la lavatrice!

3. Trucchi facile per rimuovere le macchie sui vestiti

ropa tendida chatirygirl

1. Una macchia di olio?

Se si dispone di un pezzo di abbigliamento colorati con olio, si può ricorrere al trucco semplice di applicazione di polvere di talco, dove questa macchia in ammollo in. Lasciate riposare per un giorno e poi prendere per la lavatrice.

2. Hai una gomma da masticare bloccato per i tuoi vestiti?

Ci sono due trucco molto particolare che si può provare. Il primo è molto divertente: mettere il pezzo di abbigliamento, dove è la gomma nel congelatore. In questo modo, e quando la gomma è completamente rigida, è più facile da rimuovere. Non avete il coraggio di provare? La seconda tecnica è più che noto, è sufficiente applicare un po ‘ di benzina, in questo modo si potrebbe togliere in modo semplice.

3. Ciò che il make-up macchie?

A volte, senza senso, manchamos nostre camicie di rossetto o quella fondazione che prendiamo in faccia. Come smaltire senza lasciare macchie? Molto semplice, l’applicazione di acqua con aceto in parti uguali. Lasciare agire per mezz’ora e poi lavare normalmente.

4. Che cosa circa le macchie di sangue?

Le macchie di sangue sono di solito più difficili da rimuovere. Una tecnica semplice è quello di utilizzare acqua ossigenata. Mettere una goccia sulla zona interessata e lasciare a riposo per mezz’ora. Quindi, porta questo pezzo di abbigliamento normale in lavatrice. Non ci sarà traccia.

Speriamo che queste semplici trucchi che sono stati aiutati.Non esitate a farci i vostri suggerimenti!

Author:itadsale

Leave a Reply