Home salute • Un sito web per la strategia nazionale di salute

Un sito web per la strategia nazionale di salute

Il ministero degli Affari sociali e della Sanità mette a disposizione un nuovo sito web dedicato a una strategia nazionale per la salute (SNS) ha lanciato il 23 settembre scorso. La scoperta.

Per consentire al pubblico di seguire una strategia nazionale per la salute (SNS) ha lanciato il 23 settembre scorso, e la comprensione, il ministero degli Affari sociali e della Salute è il lancio di un sito web dedicato. Questo sito fornisce le informazioni essenziali su questo SNS. Per il ministero degli Affari sociali e della Salute, " l’apertura al pubblico di questo spazio dedicato alla SNS, il dipartimento del sito Internet dimostra la volontà del governo di condividere con gli attori del mondo della salute con i cittadini, le domande e dibattiti sul nostro sistema sanitario ".

SNSSNS

Lo scopo di questo sito è fornire informazioni esaustive, che offre l’accesso da regione a regione, per data e per tema, in tutte le discussioni che sono organizzati in Francia metropolitana e nel DOM, tra novembre 2013 e febbraio 2014.

Questo sito web offre diversi spazi dove troviamo gli attori, gli eventi e i documenti di riferimento :

  • Per educare e prevenire
  • Organizzare cura
  • Coinvolgere i cittadini
  • L’essenziale sulla SNS

Continuerà a rafforzare, nelle prossime settimane, con le testimonianze, commenti, report, interviste e inchieste su temi diversi : la prevenzione, l’educazione sanitaria, l’accesso alle cure, il ruolo del medico curante, il dipartimento di emergenza, lo sviluppo di una carta per l’uso corretto del sistema sanitario…

Fonte : ministero degli Affari sociali e della Salute

Author:itadsale

Leave a Reply