Home salute • Una live chat per il 6 ° Giorno, in un francese Allergia

Una live chat per il 6 ° Giorno, in un francese Allergia

In occasione del 6 ° annuale francese Allergia Giorno 20 marzo, l’Associazione Asma e Allergie organizza una live chat con allergologia.

L’Associazione Asma e Allergie ha scelto di dedicare il Giorno successivo francese allergia agli allergeni associati con l’aria all’interno. In questa occasione, una live chat che si terrà il 20 marzo, quando il allergologia e i consulenti medici a disposizione per rispondere alle domande dei telespettatori su queste allergie acari della polvere, animali, scarafaggi, muffe, tabacco…).

Gli utenti possono quindi trovare molte soluzioni per migliorare il loro ambiente, e imparare a decifrare i sintomi associati a queste allergie.

La chat sarà disponibile il 20 marzo sul sito www.allergiesairinterieur.org che include tutte le informazioni e illustrato sulle allergie causate dall’ambiente interno, le soluzioni per limitare il rischio e informazioni sulla procedura da seguire in caso di sintomi allergici.

A seguito di questa finestra di dialogo, un modulo su "Domande/Risposte" che sarà online a partire dal 21 marzo fino alla fine di aprile.

Fonte : Associazione Asthme & Allergie

Author:itadsale

Leave a Reply